Minialbum for girls

Ecco qualche piccolo Minialbum (dim 15 x 10 cm) realizzato con carta e cartone ricoperto con la carta Hobby di Crata collezione  Rumble boy ,  Rumble girl ,  Brio Righe ,  Spring rosa.

Le decorazioni delle copertine sono fatte tutte con le mascherine del sistema  Big Shot.

Semplici e veloci, sono un regalo di grande effetto per ragazzine e non!



Auguri

Inspiration Kit Nature 30,5x30,5 cm

Salve a tutti! Sono Paola , del Design Team di Hobby di Carta.



Oggi desidero mostrarvi cosa ho realizzato con questo kit di carte naturali della Inspiration in vendita nello shop di Hobby di Carta



Ho realizzato dei Porta Block Notes in vari colori che possono essere dei veloci regalini per Natale o per qualche altra occasione.



Ed ecco come si presentano all’interno:



Per realizzarli basta creare la forma della busta ritagliandola dalla carta naturale (quella un po’ più spessa)
contenuta nel Kit.

Per fissare il Block Notes all’interno, basta ritagliare una fascetta sul retro nella quale inserire poi il retro del block notes:



Facendo dei piccoli fori, facciamo passare uno dei cordoncini contenuti nel kit in modo da utilizzarlo per richiudere la piccola busta, e decoriamo poi la parte frontale della busta con le foglie, le cornici e le tag contenute nel kit.



Ho realizzato i Porta Block Notes in vari colori, servendomi sempre del contenuto del Kit e decorandoli in maniera diversa con le tag, le decorazioni in corda, le foglie e le cornici già pronte.



Infine, servendomi della carta naturale più leggera trovata nel kit, li ho confezionati in piccoli pacchetti regalo, anche questi decorati con una tag e una foglia in tinta.



Buon Lavoro

Paola