Pagine
Pagine
31 marzo 2008
Inaugurazione del nuovo deposito di Hobby di Carta!!!
27 marzo 2008
Cornice ricoperta.
Siete a corto di idee e volete preparare qualcosa con le vostre mani ma avete poco tempo?
Allora vi propongo una cornice in legno ricoperta con le carte della linea LIME di Hobby di carta.
Ho aggiunto due palloncini fustellati con la big shot e i nomi dei bimbi a cui andrà la cornice, anche questi fustellati con l'alfabeto Ransom.
Ho aggiunto qualche bottone e in pochi passaggi ho preparato questa cornice.
E' un'idea semplice e veloce da realizzare e si può personalizzare in pochi passaggi!
23 marzo 2008
BUONA PASQUA.
Per augurarvi una felice PASQUA ho fatto questo door hanger.
Ho usato la carta della Creative Immagination 'signature collection' . Per ritagliare il door hanger, la scritta Buona Pasqua e l'immagine del coniglietto ho usato la craft ROBO. Come abbellimento ho messo degli eyelets dove ho fatto passare dei fili, ho attaccato un paio di bottoni, uno sopra al die cut ottenuto col mega fustellatore della MC Gill. Infine per arricchire un pò il door hanger sotto ho icollato una carta scalloped azzurrina.
E questo è il risultato:
19 marzo 2008
Festa del papà!
18 marzo 2008
CARD AUGURI.
Una card per augurare un felicissimo compleanno a Sabrina!
Per questa card ho usato la carta della Basic Grey linea DASHER, i timbrini alfabeto, il sole e i fiori fatti all'uncinetto tutto in vendita nello shop di hobbydicarta
Il minialbum a cubo di Kesia
In quella occasione non sono riuscita a seguire il primo dei suoi corsi dove veniva realizzato un minialbum a cubo molto simpatico.
Ho cercato quindi di realizzarlo utilizzando la collezione fantASIa delle carta Hobby di Carta, disegnate appunto da alcune associate ASI.
La base del minialbum è costituita da 4 cartoncini bianchi: 2 quadrati di dimensione 15 x 15 cm e due rettangolari 15 x 16 cm: il cm in più serve per essere ripiegato e per la chiusura del minialbum.
Le 8 facce del cubo (4 interne e 4 esterne ) sono tutte decorate e possono contenere foto e journaling.
Vi mostro pagina per pagina le decorazioni (ho usato, oltre alle carte Hobby di Carta, i timbri clear della Toga e alcune chipbord ritagliate con le mascherine della Big Shot).
Per costruire l'album è necessario forare i bordi dei cartoncini e legarli a due a due con lo spago, infilandolo come una stringa.
Le due copertine invece vanno richiuse infilando due occhielli su ogni bordo ripiegato e facendoci passare una corda che richiuderemo con un fiocchetto.
10 marzo 2008
Mini tag album.
L'interno è fatto con buste ritagliate con finestrella e tag!
Semplice da realizzarsi, ma di bell'effetto! Se volete realizzarlo, seguite le istruzioni sul sito delle scrapperdellanotte.
6 marzo 2008
40 importantissimi anni!!
E' stata una serata memorabile, Daniela non se l'aspettava, io non avevo mai avuto tutte le amiche a cena insieme...e insomma valeva proprio la pena ricordare il tutto con un LO...no :)???
Ho liberamente scrapliftato il LO del post "noel" di FLO, usando carte Fancy Pants e creative Imaginations, un ritaglio di bazzill scallop rosa, qualche fiore e bottone, i rub-on Sizzix, un fiore a tre strati tagliato con la Big Shot,e le nuove chipboard Artoz.