Fiera Bologna Mondo Creativo 31 ott 1-2 novembre. I corsi di Patty

Questi sono i dei due corsi che propongo quest'anno a Mondo creativo di Bologna....... sono delle pagine 12x12 che prediligono due tecniche, una tecnica è l'uso del glitter e l'altra è l'uso del distress ink applicati entrambi allo scrapbooking. Il primo corso l'ho chiamato GLITTERANDO, ho usato per questo lavoro tre foto di formato diverso tra loro, una misura 19x13 cm ed è verticale, un'altra misura 9x14 cm ed è orizzontale, l'ultima misura 7,5x5,5 cm. E' un lavoro, come avrete capito dalla tecnica e dai colori usati prettamente femminile......il glitter male si abbina a dei maschietti. Comunque le foto non devono essere obbligatoriamente di questa misura, poichè essendo un lavoro sulla tecnica si può benissimo adattare ad altri formati di fotografia; e questa è una piccolissima preview di quello che faremo:



L'altro corso, l'ho chiamato DISTRESSANDO, anche questo è una pagina di album formato 12x12, dove lavoreremo soprattutto con i distress ink di vari colori, stropicceremo e sporchermo tutto a volontà per dare un look molto "distressato" a tutto. Questa è una pagina natalizia, quindi si abbinano foto natalizie, io per questo lavoro ho usato 5 foto, una grande verticale formato 15x10 cm e 4 piccoline misura 5x7,5 cm. Come per l'altro corso le foto non devono essere necessariamente di questa misura, lavoreremo sulla tecnica abbinando poi le vostre foto

.

I corsi saranno ripetuti tutti i giorni, quindi se vi piacciono, vi invito a iscrivervi mandando una mail a info@hobbydicarta.it, indicando il corso e il giorno in cui vorreste partecipare.

7 COMMENTI:

paolap ha detto...

Patty, che meraviglia!!!
E' un peccato non partecipare...

Daniela ha detto...

Ciao,
ho scoperto per caso solo da pochi giorni lo scrap e gia me ne sono innamorata! Ho inizato proprio ieri a fare qualcosa. Volevo sapere una cosa (forse banale :) ) Per attaccare i bottoni che colla è meglio utilizzare affinchè non si stacchino? Grazie e complimenti per il sito :)

megamega ha detto...

Dont read this if you HATE tons of new MYSPACE friends
more info: http://tinyurl.com/58nsa3

Mely ha detto...

Patty dal "vivo" sono entrambi una meraviglia

proormaurbale ha detto...

Hey! I like your website ;)
If you are looking for Paid Surveys this is the site 4 u.
Start advancing your paychecks at http://tinyurl.com/8rwdd3

GarykPatton ha detto...

You know so many interesting infomation. You might be very wise. I like such people. Don't top writing.

buy cheap xenical ha detto...

inaugural leaps employed klaus showcasing dreezsen healthacre
Berberados Lemesarios