Borsetta porta doni

Una piccola precisazione prima di postare il mio progettino del giorno.

Come staff di Hobby di carta non abbiamo certo la pretesa di offrirvi progetti originali ed inediti... vogliamo solamente proporvi degli spunti per utilizzare i materiali che avete a disposizione e realizzare con le vostre mani degli oggetti da regalare o tenere per voi, soprattutto in questi giorni di festa. Oggetti che vi rechi piacere confezionare, perchè scrappare o dedicarvi a qualunque altro hobby vi rilassa, che saranno sicuramente apprezzati da chi li riceve perchè fatti con amore, o che vi rechino gioia quando li vedete sparsi per la vostra casa. Girando per i siti web non mancano idee di alcun tipo... e a qualcuna ci saremo ispirate anche noi, o ci sono rimaste nella mente da rivedere e personalizzare secondo il nostro gusto, cosa che farete anche voi con quanto vi proponiamo.

 

Ed ora ecco qui una borsina in feltro semplicissima!, per chi ha poco tempo ma vuole comunque personalizzare un regalino, o ne ha molti da fare...



Ho usato una fustella della Big Shot (e della Tag a long) sottile a forma di fiocchi di neve, tagliando del feltro bianco. Ho fissato i fiocchi alla borsa in feltro con dei piccoli brads rossi, e realizzato una piccola tag per il nome decorandola con un fiocco di neve punchato con il perforatore Fiskars Snowflake.

Un progettino veloce veloce... da adattare anche in comuni sacchetti in carta colorati.

1 COMMENTI:

paolap ha detto...

Grazie!!! Bella, bella.