Il porta scontrini di Paola

E' uscito il numero 8 della rivista Art&Hobby e con mio grande piacere è stato pubblicato un mio progetto che ho realizzato con i prodotti dello Shop Hobby di Carta.
Si tratta di un porta scontrini a buste realizzato con le carte Hobby di carta , collezione Natura che potete trovare qui



e questo è il portascontrini aperto:



Ecco poi qualche particolare:







Se poi desiderate realizzarlo da soli, correte in edicola ad acquistare il nuovo numero di Art&Hobby! Il progetto è spiegato passo passo!

Layouts

Ciao a tutti, sono tornata con altri due LOs...Spero vi piacciono.



Materiale:

Carte Colors Conspiracy

Chipboard Lettere Stamperia

Rub-Ons e Acetati Hambly

Clear Stamps Autumn Leaves

Adesivi rossi Hobby di Carta

Chipboard Tags Toga



Materiale:

Carte Basic Grey Collezioni Perhaps e Pheobe

Rub-Ons e Acetati Hambly

Chipboard Lettere Bazzil e Sizzix

Layout...Carte Basic Grey

Ciao a tutti, adesso faccio parte anche io del Design Team Hobby di Carta, sono molto contenta. Questo LO l'ho fatto con le carte Basic Grey della collezione Mellow, Lettere Stamperia e Bazzil, Acetati Hambly, Die Shapes Basic Grey della collezione Infuse. E poi ho cucito, dipinto le lettere con acrilico.....troverete tutto nello shop di hobbydicarta

Baci e a presto

San Valentino..coi floppy disk!

Sistemando tra le mie cose mi sono ritrovata una confezione di floppy disk che oramai non uso più, stavo per buttarli e mi è venuto in mente come utilizzarli! Mi sono ispirata ad una pubblicità vista in una vetrina, dove pubblicizzavano scarpe in grandi cartelli tutti rilegati con le anelle. Quindi ho riadattato l'idea sui floppy!



 


Per creare questo pannello, che alla fine misura quanto un foglio scrap 30x30 cm, ho utilizzato, le carte collezione Brio e collezione Amore, le mascherine sizzlist in tema love, anelle di metallo apribili, bottoni, punches Mc Gills.


Ho ritagliato dalle carte pattened dei quadrati poco più piccoli della dimensione del floppy, poi ho arrotondato gli angoli con l'apposito punches . Ho decorato ogni singolo floppy aggiungendo i die cut ottenuti con la big shot poi ho aggiunto qualche bottone.


Infine ho forato i floppy e fatto passare le anelle.


L'ho appeso al muro ed è saltata fuori una cosina un pò originale per augurare BUON SAN VALENTINO a tutti!


Albumino su acetato.

Questo è un'albumino che mi sono divertita a creare con tutti i materiali di Hobbydicarta .Ho usato le nuove carte di Creative Imaginations, gli acetati di Stamperia per creare la base dell'album trasparente, i colori acrilici Adirondack per sfumare le foto, la bind it all per rilegare l'albumino, gli stickers Bubble, le brads Rayher e il mega fustellatore della Mc Gill per creare le 'alette'. La scritta 'fatina'  l'ho fatta con l'alfabeto ransom usando la big shot, per dare un effetto in rilievo ho incollato la carta su del cartoncino spesso, poi ho passato il tutto per creare le singole lettere.E per finire ho applicato nella copertina una fatina in metallo (troppo carina)!


 



Per realizzare questo albumino, basta prendere l'acetato e ritagliare dei quadrati di 15*15 cm, arrotondare gli angoli con un punches e creare delle basi in carta di 14*14 cm in modo che rimanga il bordo trasparente dell'album. Incollate tutte le pagine e le foto sono passata alla rilegatura a molla con la bind it all.