Inaugurazione del nuovo deposito di Hobby di Carta!!!

Ecco le foto della splendida giornata di ieri... il deposito è bellissimo e grandissimo, si perde la testa, viene la voglia di comprare tutto perchè è tutto lì, a portata di mano!!! Sabrina ha preparato una bellissima festa e ci siamo divertite tanto. Abbiamo fatto un gioco e tutte si sono date da fare: hanno scrappato tantissimo...ci sono anche le foto dei bellissimi lavori fatti. Godeteveli!!! Baci

















































Cornice ricoperta.

Siete a corto di idee e volete preparare qualcosa con le vostre mani ma avete poco tempo?


Allora vi propongo una cornice in legno ricoperta con le carte della linea LIME di Hobby di carta.


Ho aggiunto due palloncini fustellati con la big shot e i nomi dei bimbi a cui andrà la cornice, anche questi fustellati con l'alfabeto Ransom.


Ho aggiunto qualche bottone e in pochi passaggi ho preparato questa cornice.


E' un'idea semplice e veloce da realizzare e si può personalizzare in pochi passaggi!



BUONA PASQUA.

Per augurarvi una felice PASQUA ho fatto questo door hanger.


Ho usato la carta della Creative Immagination 'signature collection' . Per ritagliare il door hanger, la scritta Buona Pasqua e l'immagine del coniglietto ho usato la craft ROBO. Come abbellimento ho messo degli eyelets dove ho fatto passare dei fili, ho attaccato un paio di bottoni, uno sopra al die cut ottenuto col mega fustellatore della MC Gill. Infine per arricchire un pò il door hanger sotto ho icollato una carta scalloped azzurrina.


E questo è il risultato:


Festa del papà!

Oggi è la festa del papà! E questo è l'albumino che abbiamo fatto io e la mia bimba per fare gli auguri al papi. Ho usato i sottobicchieri quadrati, una carta basic grey e la bind it all per rilegare l'albumino. La scritta papà fatta con l'alfabeto ransom della sizzix e anche il cuoricino! Basta aggiungere una targhettina e timbrare con i mini alfabeti e l'albumino è pronto! Tutti i materiali sono nello shop di Hobby di carta.

CARD AUGURI.


 Una card per augurare un felicissimo compleanno a Sabrina!


Per questa card ho usato la carta della Basic Grey linea DASHER, i timbrini alfabeto, il sole e i fiori fatti all'uncinetto tutto in vendita nello shop di hobbydicarta




AUGURI SABRY!

Il minialbum a cubo di Kesia

Lo scorso meeting nazionale dell'ASI è stato caratterizzato da due splendidi corsi tenuti per le associate da Kesia, scrapper francese di gran classe.
In quella occasione non sono riuscita a seguire il primo dei suoi corsi dove veniva realizzato un minialbum a cubo molto simpatico.

Ho cercato quindi di realizzarlo utilizzando la collezione fantASIa delle carta Hobby di Carta, disegnate appunto da alcune associate ASI.

La base del minialbum è costituita da 4 cartoncini bianchi: 2 quadrati di dimensione 15 x 15 cm e due rettangolari 15 x 16 cm: il cm in più serve per essere ripiegato e per la chiusura del minialbum.

Le 8 facce del cubo (4 interne e 4 esterne ) sono tutte decorate e possono contenere foto e journaling.

Vi mostro pagina per pagina le decorazioni (ho usato, oltre alle carte Hobby di Carta, i timbri clear della Toga e alcune chipbord ritagliate con le mascherine della Big Shot).






















Per costruire l'album è necessario forare i bordi dei cartoncini e legarli a due a due con lo spago, infilandolo come una stringa.
Le due copertine invece vanno richiuse infilando due occhielli su ogni bordo ripiegato e facendoci passare una corda che richiuderemo con un fiocchetto.

Mini tag album.

Un tag album realizzato con le carte Stamperia che trovate in vendita nello shop di hobbydicarta.

L'interno è fatto con buste ritagliate con finestrella e tag!

Semplice da realizzarsi, ma di bell'effetto! Se volete realizzarlo, seguite le istruzioni sul sito delle scrapperdellanotte.







40 importantissimi anni!!

Un gruppo di amiche....tutte "anta-o-giu'-di-li'", riunite per una festa a sorpresa per i 40 anni di Daniela (sul divano vicino a me).

E' stata una serata memorabile, Daniela non se l'aspettava, io non avevo mai avuto tutte le amiche a cena insieme...e insomma valeva proprio la pena ricordare il tutto con un LO...no :)???

Ho liberamente scrapliftato il LO del post "noel" di FLO, usando carte Fancy Pants e creative Imaginations, un ritaglio di bazzill scallop rosa, qualche fiore e bottone, i rub-on Sizzix, un fiore a tre strati tagliato con la Big Shot,e le nuove chipboard Artoz.