VIP Sultane!

Ma quanto sono belle queste nuove carte di VIP Sultane?

Ci sono tante collezioni di colori e fantasie diverse, hanno una bella consistenza e sono double faces; abbinano insieme colori particolari e disegni elementari.
Appena le ho viste nello shop di Hobby di Carta ho subito voluto provarle...

In particolare ho scelto la fantasia La Tete dans les nuages... Utopiste per lo sfondo che riporta disegni e calcoli di geometria ... e l'ho trovata azzeccatissima per una paginetta che da un po' di tempo volevo dedicarmi e che mi ricorda un periodo breve ma piacevole in cui ho insegnato matematica in un liceo scientifico... La foto mi ritrae 23 enne con un taglio di capelli (e di sopracciglia ;o)) ora decisamente fuori moda, ma rivederla mi ha fatto un po' di tenerezza...

Ho utilizzato per questa pagina anche la fantasia Retour vers un futur... Culturel e i Timbri clear VIP Sultane Les Etiquettes TM-0001


Qui vedete meglio il particolare dei timbri utilizzati per scrivere il journaling!


Per questa pagina ho preso ispirazione scrapliftando una pagina di Melanie Lagarde che trovate qui!

In particolare mi è piaciuto tanto l'effetto degli angolini usurati realizzati a bordo pagina e messi in risalto dalle gocce di vetro!

2 COMMENTI:

Patty ha detto...

Paola a vedere questa tua foto mi sono quasi cappottata sulla sedia.......sai che qua vedo una grandissima somiglianza con Sofia. Bella paginetta, mi piacciono queste carte!!!!!

Raja ha detto...

Well written article.