3 "Crociere Scrap" INSIEME

Arrivata alla terza Crociera Scrap organizzata con lo staff di Hobby di Carta, ho voluto celebrare l'avvenimento con questa pagina che raccoglie tre pose buffe dello staff in occasione dell'ultima crociera.

I materiali utilizzati sono di Color Conspiracy: la carta di sfondo ha con una frase celebrativa che mi sembrava molto adatta allo spirito della pagina.




Per ricordare il periodo, la nave e l'itinerario delle 3 crociere Scrap fatte insieme ho realizzato queste TAG che ho poi inserito dietro a ogni foto, incollate solo sui 3 lati a mo di tasca.

L'etichetta Memo l'ho realizzata io e stampata su cartoncino Flora che trovo sempre utilissimo per stampare elementi digitali!







Per creare più movimento, la foto centrale (in cui siamo più in primo piano) l'ho incollata con il biadesivo spessorato, in modo che rimanga rialzata rispetto alle altre.







Per creare il movimento ghirigoro che riprende il disegno della carta nell'angolo in alto, ho ritagliato una fantasia CC con la Fustella sottile Decorative Strip - Swirly - 654774 e poi ho scritto sopra il journaling seguendo il motivo ghirigoro.







Infine il titolo che va "confondersi" nella scritta dello sfondo della carta, realizzato con Chipboard American Craft e Adesivi Toga.





PAOLA

3 COMMENTI:

Mely ha detto...

Bellissimo questo layout.
Mi piace un sacco come hai utilizzato la carta

alessia ha detto...

ciao ,
mi sono letteralmente innamorata del ghirigori che hai fatto in fondo ala pagina, quello azzuro intorno al quale hai scritto delle frasi.
mi piacerebbe tanto sapere con che strumento l'hai fatto...si può o è un segreto...? :)

alessia ha detto...

...ehm...
scusate, mi sono fatta prendere dall'infoio!!
ho visto che è 'citata' la fonte del ghirigoro che mi ha fatto impazzire!!