Concorso 1,2,3... scrap! con l'ASI a Mondo Creativo

L'Associazione Scrapbooking Italia in occasione della settima edizione della manifestazione


Il Mondo Creativo -  Salone dell'Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da te  - che si svolgerà a  Bologna dal 13 al 15 novembre 2009 –


indice il concorso 


  


1,2,3… scrap!          



rivolto a tutti gli scrapper italiani   


     


Regolamento:



tra tutti coloro che invieranno una card realizzata a mano a tema natalizio o una pagina di Scrapbooking in formato A4 orizzontale  entro il 15 ottobre 2009 saranno decretati 6 vincitori, 3 per categoria, da una giuria speciale e riceveranno premi offerti dagli sponsor.


I lavori vanno spediti entro il 15 ottobre 2009 a Associazione Scrapbooking Italia Casella Postale n....  25062 Concesio BS 


Il lavoro deve recare sul retro in stampatello il nome, cognome e indirizzo dell'autore, se desiderate che il layout vi venga restituito tramite posta, aggiungere una busta compilata e affrancata, oppure l'autore si impegna a ritirare il proprio lavoro presso lo stand di Hobby di carta dalle 18.00 alle 19.00 di domenica 15 novembre 2009.


Le card saranno invece devolute all'Associazione A.G.E.O.P. Ricerca Onlus di Bologna. 


Le card possono avere misure a scelta, e la decorazione sul davanti, i layouts dovranno invece avere per misura cm 29.7 di larghezza e 21 cm di altezza (A4 orizzontale), e contenere i tre elementi dati: colore azzurro (predominante), 2 nastri, 3 bottoni ed essere inseriti in una busta trasparente.  


L'Associazione Scrapbooking Italia non sarà in alcun caso responsabile dello smarrimento o deterioramento dei lavori.  


 


Le card saranno giudicate dal pubblico di Mondo Creativo durante le tre giornate del Salone, le schede di voto saranno consegnate alle casse del Salone unitamente al biglietto d'ingresso, e andranno depositate nell'urna presso la Stand dell'Associazione Scrapbooking Italia, dove i votanti saranno accolti dalle associate con un simpatico omaggio. Le operazioni di voto termineranno domenica 15 novembre 2009 alle 13.00, e alle 16.00 sarà data pubblicamente notizia dei vincitori.


I layouts saranno invece valutati da una Giuria tecnica di esperti e premiati domenica 15 novembre 2009 alle ore 16.00


 


In caso di violazioni e/o di inserimento di elementi ritenuti offensivi del senso del buon gusto, buon costume, della privacy e dell'altrui senso del pudore, i lavori non saranno esposti e squalificati dal concorso. 


 


La partecipazione al concorso implica l'accettazione da parte del concorrente al trattamento dei propri dati da parte dell'Associazione Scrapbooking Italia.


 


Partecipate numerosi!!!





3 COMMENTI:

Antoio-Antonella ha detto...

Domanda Impossibile....
Si può partecipare al concorso senza venire a Bologna???

Francesca Bonatti ha detto...

Solo le card devono avere tema natalizio? la pagina di scrapbooking è a tema libero?

admin ha detto...

Non c'è bisogno di essere presenti in fiera. In caso di vincita il premio sarà spedito all'indirizzo segnato.
Sì, le card sono a tema natalizio, ma il layout a tema libero, pur mantenendo i criteri assegnati