Settembre si riparte...con due nuove cards!!!

Ciao a tutte!!!

Avete voglia di creare? Di ripartire alla grande? Vi sono mancati la carta fantasia e gli abbellimenti?A me personalmente è mancato l'odore dei tamponi inchiostrati :) Quindi anche oggi vi propongo due cards fatte con i bellissimi timbri della Magnolia! Come sapete, ogni mese vi mostrerò una card dal gusto femminile e una maschile....così, per cercare di soddisfare tutti i gusti ;o)

La prima card è questa:


Il timbro è Rufus il cane, un musetto davvero simpatico! Per la base ho usato un Bazzill marrone Cendre poi sopra un rettangolo di carta Sassafrass "Say Timber", con gli angoli opportunamente stondati col punch angolare largo. Dopo aver incollato Rufus, ho timbrato la scritta con il tampone Chalk "Chestnut Roan", (lo stesso che ho utilizzato per sporcare la carta tutt'intorno) e l'alfabeto Typewriter minuscolo. Dopo aver legato un cordoncino sopra e fatto un fiocchetto, ho attaccato sulla destra delle chipboard a tema canino della Artoz (disponibili in negozio).

La seconda card di oggi è questa:


Questo timbro è davvero stupendo! E' la Tilda Ballet Princess, perfetta per una card di compleanno dedicata ad una bimba speciale;o). Per la base ho usato un Bazzil rettangolare bianco(comodo perchè già sagomato), su cui ho attaccato un rettangolo di carta Basic Grey della collezione Eva chiamata "Affluent". Ho poi aggiunto una striscia di carta sempre Basic Grey della stessa linea che si chiama "Aristrocat", e sopra, per far sedere comodamente la Tilda ballerina, ho messo un nastro verde intonato davvero delizioso perchè scallop e in velluto della Creative Imagination. Dopo aver attaccato la Tilda ho pensato al "sentiment", cioè alla frase....bè, siccome avevo già deciso di scrivere in inglese....ho fustellato un cuore in Bazzill mauve e uno in cartoncino bianco col punch a cuore grande della Ek Success, poi ho timbrato la scritta "for you" col tampone Versasmall Lavender e l'alfabeto Curlz.
Per oggi è tutto.....vi aspetto al prossimo appuntamento ad Ottobre, con nuove cards e una sorpresa!
Grazie,
Serena

2 COMMENTI:

Fiore ha detto...

Bellissime queste card serena!!!!
diciamo che la prima è proprio nelle mie corde..
bau bau :-P
fiore

giocare roulette ha detto...

Si, la vita e qualce volta molto semplice, si deve avere della fortuna