Ciao a tutte, questo mese ho l’onore ed il piacere di essere Guest DT! Non è stato facilissimo pensare ad un progettino da proporre; poi è scattata la scintilla…tra il materiale che Sabrina mi ha inviato (grazie!!!!) c’erano delle tags, pronte per essere trasformate in un piccolo calendario 2010 da borsetta, simpatica idea anche per un regalino di Natale.
Con Microsoft Office Publisher ho fatto i vari mesi (formato biglietto da visita) e li ho stampati su cartoncino avorio.

Ho utilizzato poi le carte della serie White Out della We R Memory Keepers, davvero allegre, molto colorate, ma al contempo dai toni piuttosto soft, come piacciono a me; per il mese di gennaio invece ho usato ritagli di carte della serie The Daily Grind by Michelle Coleman.

E poi nastrini e bottoncini in tinta, strass, timbri Pink Paislee Spring Fling Collection, Sassafras Oliver & Friends, Crystal Fait Main, Crystal Tampons Toga-Journaling, Timbri acrilici Fancy Pants Little Star, Timbri montati su legno di Impronte d’Autore e tags varie.

Pensando ad un regalino per Natale ho cucito una bustina in feltro con dei fiori applicati, sempre in feltro, scegliendo dei colori che si intonassero al calendario…ecco il risultato, spero vi piaccia e vi possa dare qualche ideuzza!





Grazie ancora per l’ospitalità!

Manu

3 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Mi piace l'idea dell'album con la sua borsetta, ottimo per un pensierino alle colleghe di lavoro.
Grazie dell'idea.

ps. Non ci posso credere....ho trovato un'altra fruitrice di Publisher, mi sa che siamo rimaste in due in tutto il pianeta:P
Simona R.

Silvana Torchio ha detto...

brava Manu!!! è venuto proprio bello!!!

baci
Silva

Unknown ha detto...

Complimenti!! bellissimo progettino!