Eccomi con una decorazione per la nostra casetta natalizia... è più semplice di quel sembra e da davvero un tocco di festa !!!!
Per questo progetto vi serviranno 5 ritagli misura 18x12 cm di carta scrap double face, io ho usato le carte della collezione Mistletoe di Making Memories, le mie preferite in questo momento!
Piegare a 15 cm ogni rettangolo, nel pezzetto da 3cm decorare il bordo da 12cm con un perforatore scallop e piegare sul davanti. Tagliare la parte da 15cm a bandierina, non buttare gli scarti che serviranno, una volta perforati, a decorare, le bandierine.
Nella prima bandierina ho applicato la scritta adesiva "Merry" usando l'alfabeto glitterato Making Memories Falala (chiedete allo shop per la disponibilità).
Per la scritta XMAS potete usare delle chipboard pronte o tagliate con la Big Shot, che devono essere poi glitterate in rosso.
Per abbellire ogni bandierina ho aggiunto un pom pom ricavato dal nastro pom pom bianco.
Comporre il festone attaccando le bandierine su una fettuccia di cotone a circa 6 cm l'una dall'altra prima con del biadesivo e poi bloccate con due eyelets. Tra ogni bandierina ho incollato una stellina glitterata in rosso con un pom pom.
Buon lavoro!!!
Fiorella
bellissimo!!!!
RispondiEliminaE' bellissimo! caspita che effetto! e queste carte sono splendide!!!!
RispondiEliminamolto allegro! e festoso...brava come sempre...
RispondiEliminabacioni
Manu
beh sei proprio un mito!!! bellissimo Fiore!
RispondiEliminabaci
Silva
brava Fiore....non ti smentisci mai! I tuoi progetti sono super!!
RispondiEliminaCarinissimo! Idea da ricopiare sicuramente per rendere ancora più fesosa l'atmosfera del Natale.
RispondiEliminaGrazie Fiore, molto bello!!!
RispondiEliminaPaola P