Incorniciamo i ricordi di Natale!

Ciao a tutte!!!
Ho realizzato un progettino velocissimo di home decor per abbellire un pò la casa in previsione delle feste, e ho pensato di metterci le foto dei Natali passati...per vedere come si cresce, come si cambia... ;o). Troverete qui sotto l'elenco completo dei materiali che ho usato.

Con la Big Shot ho tagliato 3 cornici in cartoncino da 3mm (quello per il cartonaggio per intenderci) e altre 3 usando una carta double-sided fantasia.


Dopo aver incollato le cornici di carta su quelle in cartoncino, ho sporcato all'interno e all'esterno con un tampone Chalk


Per decorare qua e là ho aggiunto abbellimenti, bottoni, bordini scallop, un nastrino e qualche formina fustellata (cuori)


Ho incollato le 3 cornici su un nastro (lasciandolo lungo per poter aggiungere la foto di quest'anno ;o)) ed è pronto da appendere.


Ho fatto tutto in pochissimo tempo! E mi piace molto vederlo appeso in casa :o)!

Materiali utilizzati:
Big Shot, Fustella Large Frame, carta Basic Grey, Making Memories die cut stickers Falala, EKSuccess dotted scallop border punch, EKSuccess folk heart punch piccolo e grande, bottoni Craftitalia ligh blue, tampone chalk Creamy Brown,Kes'i Art sticker ,dymo

Cliccate sull'immagine per scaricare il pdf.




Alla prossima idea!
Serena

3 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

sei proprio brava ciao Susanna

Elena ha detto...

Serena è veramente bello e mi hai dato un'ottima idea per dei regalini che ho da fare!!! Grazieeee!!!
Baci baci
elena

Grazia ha detto...

è molto carino!grazie per l'idea che farò senz'altro