Agendina fai-da-te.

Un regalino per un'amica!





La card:



 Per l'agendina ritagliate da un cartone due rettangoli poco più grandi della misura dell'interno, ricoprite tutte le facciate e scartavetrate i bordi, poi passate il distress ink marrone. Praticate i fori e chiudete il tutto con l'utilizzo delle anelle apribili.



Qualche dettaglio:



Buon divertimento!!


Crissi

Prima tappa

E partiamo con l'album della crociera in ordine pseudo cronologico ( non ce la posso fare LOL !!)

Prima tappa : Napoli.

La città ci ha accolto con un clima allucinante..per essere "la città del sole" !

Un freddo...un vento...e la pioggia, a sprazzi , improvvisa.

E quali carte migliori di queste V.I.P: Sultane, "nuvolettose", potevano essere usate :) ???

Peel off Stampendous, gocce di pioggia di strass Artoz, Carta intagliata Creative Imaginations, journaling di Fancy Pants (notebook journal, un minialbum delizioso con fogli da staccare per scrivere...o da usare come supporto per le foto!)



Per tutte quelle che oggi non sono potute andare al Meeting Nazionale ASI ...

...come me, vi propongo un mini crop meeting virtuale giusto per avere l'occasione di scrappare condividendo insieme il "mal comune" di non essere a Prato con tante associate ASI a festeggiare l'associazione e soprattutto questa grande passione che ci accomuna!

Questo è lo sketch da interpretare!



e questa la mia interpretazione:







Tutto il materiale dallo shop Hobby di Carta: Carta V.I.P. Sultane Parfums d'etè... Square des Paresseux, Transparencies Prima Marketing - 880835 Bianco, Cartoncino Bazzil, Strass azzurri

Forza ragazze!! Se avete voglia di passare il we scrappando un po', questa è una piccola ispirazione!
Se raccoglierete la mia proposta, lasciate un post sul blog indicando un indeirizzo dove avete pubblicato la vostra paginetta!

Buon we!

Copertina mini-album

Ciao a tutte,

Sabato pomeriggio mio figlio è stato invitato ad un compleanno di una sua compagna di classe e visto che mi ero dimenticata di comprare il regalo ho deciso di prepare qualcosa di scrap!

Di solito ho qualche mini già pronto a casa cosi ho dovuto solo preparare la copertina:)))

Le carte sono Basic Grey, i fiori della Prima Marketing, l'etichetta della Creative Imaginations, bottoni, stickers alfabeto della Toga...e poi per personalizzare il regalino ho cucito il nome usando i templates In Stitch'z  Alfabeto della Bazzil.

E' stato un successo, sopratutto tra le mamme!



Baci

Simona Pereira

Regalini in piccolo.

Pochi giorni fà abbiamo festeggiato il compleanno della mia 'mammona' e così ho voluto prepararle qualcosina fatto da me.



Ho utilizzato un solo foglio di carta, della Best Creation Inc. glitterata, delle pagine di un libro, un pò di plastica da imaballo a bolle, i fiori della Prima marketing, nastrini, strass, lettere della stamperia, tampone brillance, mascherina sizzix cuori primitivi, stickers gel, journaling stack della Toga, mascherina frame della Ellison, bind it all per rilegare il post it nei cartoncini.


Questa è la card:




Questo invece il blocchetto post it, fayyo con due piatti quadrati di cartoncino (sottobicchieri) e rilegati con la bind it all:




E per finire un quadretto intercambiabile:



Buon divertimento!


Crissi

AUGURI MAMMA!

10 maggio, festa della mamma :)

e chi di voi, come me,  ha la mamma distante...avrà sicuramente spedito una card fatta a mano, con amore...per farLe gli auguri.

Invece io che non amo le card, come è noto....le ho preparato una pagina, che le darò alla prima occasione, con alcune foto scattate insieme durante l'ultima Crociera Scrap

Ho utilizzato carte Sassafrass, collezione Serendipity, un cardstock   chiaro, qualche cucitura e un timbro ;o) gli strass della collez. Stamperia, le quotes di Creative Imaginations, e il fiore Prima Flower.



E quindi...AUGURI MAMMA!

...a te, e a tutte le mamme che seguono il nostro blog :)

Un mazzo di fiori colorati

Uno degli numerosi sponsor della nostra Crociera scrap è stata la Stamperia che ha fornito a tutte le partecipanti la loro borsa da lavoro fornita di materiali di ogni tipo!

Con questi materiali ho realizzato un mazzo di fiorelloni personalizzati che ho consegnato alle partecipanti alla Crociera Scrap come ricordo!









Per realizzare i fiori ho utilizzato questi materiali:

Carte stamperia: codici SBB043, SBB049, SBB062, SBB052, SBB022
Glitter azzurro e rosa
Strass adesivi
Minialbum in cartone con forme diverse
Alfabeto in velluto bianco
Ritagli di feltro con mascherine Big Shot

Ed ecco i passo passo per costruire i fiorelloni (cliccate sull'immagine per ingrandirla!):



E per ultima cosa.... avete visto il nuovo banner del sito??? Tutto realizzato con carte VIP Sultane MATRIOCHKAS dallo shop Hobbydi Carta!

Sfida Sketch - Maggio

Ciao a tutte,

Dopo qualche giorno di ritardo ecco a voi lo Sketch di questo mese: l'unica regola è che dovete usare almeno 4 nastri diversi nella vostra interpretazione!

E da questo mese abbiamo anche una novita:  la vincitrice diventerà la designer del mese, riceverà un kit di prodotti in vendita nello shop di Hobby di Carta, che dovrà usare il mese successivo, dal 15 di giugno al 15 di luglio, per realizzare 2 progetti di sua scelta che saranno pubblicati sul blog.

Questo è lo sketch:



Questa la mia interpretazione:



 

Mommi



 

Paola



 

Crissi



 

Patty



 

Sabrina



 

 Partecipate!!!! Vi aspettiamo numerose!

Le vostre pagine dovranno essere inviate entro il 31 maggio all’indirizzo email dthobbydicarta@yahoo.it e non dimenticate de lasciarci un commento in questo post :-))))



Baci

Simona Pereira

Vincitrice di aprile.

Anche aprile è finito ( di già?!) vi abbiamo fatto attendere qualche giorno in più perchè abbiamo aspettato il ritorno delle ragazze dalla crociera, e loro prima di disfare i bagagli hanno guardato le vostre paginette e scelto la vincitrice del mese!


Curiose di sapere chi sarà?!


Ebbene squilli di trombe


rulli di tamburi


mi stò dilungando?


Siete proprio curiose ?!


La vincitrice della sfida del mese di aprile è:


----------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------------------



LARA


con questa bellissima interpretazione



Complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato!


E restate sintonizzate su questo blog, presto ci sarà la nuova sfida, con una novità ;o)