2010...novita' !!

Carissime lettrici e navigatrici di questo blog, il DT è lieto di presentarvi le novità redazionali del 2010. La nostra intenzione è far sì che…non possiate staccarvi dal nostro blog per più di due giorni di seguito ,perché sarà sempre ricco di idee, sfide, sorprese, ispirazioni.

Ecco in breve quanto troverete ogni mese sulle le nostre pagine :
Sfide: ogni primo giorno del mese verrà lanciata una sfida, diversa di volta in volta nella struttura, ma riguardante comunque una pagina d’album, alla quale potrete partecipare tutte; la vincitrice verrà decretata a fine mese e riceverà il premio fotografato nel post. Per ragioni di trasparenza, la vincitrice nei tre mesi seguenti NON potrà essere in concorso, ma potrà ovviamente partecipare alle sfide , e avere la pagina regolarmente in gallery.

Inoltre…nelle pagine “ispirazione” che lanceremo, organizzeremo una mini-sfida mensile, la vincita sarà non a merito ma random…voi dovrete solo partecipare, linkare la vostra interpretazione e noi estrarremo a sorte la vincitrice, con un meccanismo “random.org” ...così come qualche volta alterneremo questa possibilità "partecipativa" con l'estrazione random di uno dei vostri commenti ai post...insomma possibilità di vittoria per tutte le affezionate lettrici di "Hobby di carta" !! Chi più partecipa...PIU' VINCE !!
Scrap e non solo: come già saprete, Hobby di carta ha esteso anche ad altri hobbies le sue offerte di materiale creativo, quindi faremo incursioni anche in hobby diversi dal solito, quali cucito e country painting, sempre e comunque in abbinamento al “cavallo di punta” dell’azienda, che è e rimane lo scrap.

Tutorial: ogni mese troverete un tutorial scaricabile in pdf..abbiamo sentito il vostro gradimento circa la nostra iniziativa natalizia…….e quindi replichiamo !!!!!!!!!
E a questo aggiungiamo la scheda mensile scaricabile "come si fa", istruzioni per l'uso e consigli imperdibili sulle più comuni ( e non!!) atrezzature e tecniche.
Le nostre ispirazioni : andremo ogni settimana per voi alla ricerca su blog, siti , giornali, di idee da rielaborare secondo i nostri gusti, per proporvi una nostra possibile riedizione di ciò che si trova in giro, proponendovi sia la realizzazione originale con credito all’autrice, (che potrebbe essere anche una di voi!!) che la nostra rivisitazione.
Ultima novità, ma non certo per importanza, diamo ufficialmente il benvenuto a Silva nel nostro DT! Ben arrivata, e buon lavoro da parte delle "ragazze del DT"

Speriamo che le novità del 2010 siano di vostro gradimento, e vi spronino sempre più a seguirci sulla strada di quest’hobby meraviglioso!

24 COMMENTI:

*Katia* ha detto...

quante idee e tutte meravigliose....
grazie!

Gloria ha detto...

prima di tutto un hurrà a Silva!!! Ora chi vi ferma piu?!?!??!!? che donne!!!! :) e poi complimentissimi per tutte le iniziative che avete in mente.. di sicuro vi seguirò!! un bacione a tutte!

Rita ha detto...

complimenti silva!!!!!
e che meraviglia tutte le novità... grazie!!!!

Scrapchicche ha detto...

ma quante novita'....questo sara' un'anno pieno di creativita'......
e fortuna!!!!!
siete bravissime un bacio
simona

Antonella ha detto...

Evvai..anche qui novità!
Mi piace sempre più

annaelle ha detto...

Complimentoni Silva! Con tutte queste novità dovremo metterci sotto: cambiare la lama della taglierina, ricaricare i tamponi per i timbi e via che si parte!

Anonimo ha detto...

Sono felicissima delle novità 2010!! Non vedo l'ora ti tenermi aggiornata, è sempre un piacere!!!
A presto!

Cristina C. ha detto...

Che programmone bello sostanzioso... non si potrà non partecipare... magari non a tutto ma a più-che-si-può! Buon lavoro a tutte, di qui e di lì del blog allora!

Claudia ha detto...

Belle tutte le vostre idee!...anche se io già visito il blog tutti i giorni... Chissà che non riesca a partecipare a qualcuna delle molteplici sfide :)
Claudia

Barbara ha detto...

Leggo sempre, commento quasi mai... Pigrizia mentale e fisica, la mia... Ma... Dopo aver letto le novità di quest'anno... Come si dice: "Anno nuovo, vita nuova", no? Bhè, mi sa che userò seriamente tutti i miei adorati acquisti compulsivi fatti da Sabrina ;-)... Almeno spero!?!?
Tantissimi complimenti al DT ed alla Silva appena entrata!?!?

manuela ha detto...

Grande Silva!!!!!!
Come si fa a non seguirvi...con tutte queste iniziative...scculente!!!
baciotti
Manu

Ciacchina ha detto...

Accipicchia! siete ri-partite davvero alla grande! ovviamente continuerò a seguirvi.
ah, complimenti e benvenuta a Silva!

Eleonora ha detto...

Bravissime e complimenti! Spero di riuscire a partecipare a qualche sfida!

Arianna ha detto...

Complimenti ragazze per questo bel programmino e naturalmente complimenti alla bravissima Silva !!

Mommi ha detto...

grazie a tutte ragazze "vecchie e nuove" che seguite il blog!!
noi ce la metteremo tutta...anzi...tuttISSIMA :) !
mi raccomando, partecipate, noi lavoriamo con passione per stimolare la vostra creatività e la vostra inziativa scrapposa :)

Silvana Torchio ha detto...

grazie per il caloroso benvenuto!!!ci metterò il massimo dell'impegno per fare un buon lavoro e darvi tanti spunti per i vostri lavoretti craftosi!
un baciotto

Anonimo ha detto...

Ma quante novita!!!
Grandi ragazze sempre più brave e creative!
Silva sono sicura che farai un ottimo lavoro.
Paola P

Anonimo ha detto...

Ma quante novita!!!
Grandi ragazze sempre più brave e creative!
Silva sono sicura che farai un ottimo lavoro.
Paola P

Francesca ha detto...

Quante belle novità. Finalmente dopo mesi di ospedali e ricoveri ho proprio voglia di sbizzarrirmi e voi siete delle fonti incredibili di ispirazione oltre che delle preziose amiche.
Grazie a tutte.
Evviva SILVA!!!

Lara ha detto...

Bene,bene!!!!Sono proprio contenta!!!Inondateci di tante ideuzze sfiziose!!!!! ^_^

tobina ha detto...

Volevo fare anche qui un complimento alle nuove ragazze, soprattutto a Silvaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Anonimo ha detto...

Bravissime!!! Avete sempre delle belle idee nuove e facili da realizzare
federica

Ary ha detto...

mama mia come è ricco grazie a voi muse noi artiste avremo da lavorare quest'anno!!!!

Jo ha detto...

Ciao ragazze!!!
Che belle cose che ralizzate(come avete sempre fatto,d'altronde) e che avete in mente di fare e farci fare.
Mattia,si sta facendo grande,e spero vivamente di riuscire a scrappare qualcosina.
D'ora in poi,cercherò di seguirvi assiduamente.
metterò il vostro link nel mio blog.
così non vi/mi perdo....
A presto !!!
Baci Immensi da Rimini!!!