ISPIRAZIONI: "Packaging" di Emily Giovanni by Roberta

Eccomi di nuovo qui... questa volta parliamo di "Packaging". Per questo post mi sono ispirata ad Emily Giovanni (grazie Silva!) . Come potete vedere dal post che vi ho segnalato e dall'immagine qui sotto, Emily confenziona le tavolette di cioccolato (e non solo...) in questo modo:



L'ho trovata un'idea veramente simpatica e naturalmente mi sono isparata... si avvicina la Pasqua e ci sono tante belle ovette da impacchettare... così ho creato una piccola scatolina per contenerle e guardate un po...





Un semplice nastrino crea il meccanismo di apertura della confenzione, dopo aver creato il contenitore per le mie ovette di cioccolato, ho realizzato la fascia che copre il tutto e nella parte superiore, anteriormente e posteriormente, ho tagliato due fessure per far passare il mio nastro, una volta inserito il contenitore con le ovette ho fatto un fiocco , basterà tirare il fiocco ed ecco comparire ...


Inserisci link

Se ci pensate bene ci sono un sacco di cose che si potrebbero incartare così!!

Materiale usato:
Carta patterned October Afternoon collezione farm fresh, cartoncino bazzil tinta unita, nastro, punch cerchio e cerchio scalloped, decoratore bordi scalloped, fustella farfalla, colla.

Buona creatività a tutte e... Buona Pasqua!!

Roberta

8 COMMENTI:

Kyky ha detto...

bellissima idea!

Gloria ha detto...

originalissima questa scatolina.. ottima anche per "incartare" piccoli regali!

annaelle ha detto...

Che delizia Roby! una realizzazione semplice ma di grande effetto... e che gusto nella decorazione. Bella bella

Manu ha detto...

Che risultato delizioso!!!
Grazie di cuore per l'idea!!!

federica ha detto...

sarebbe perfetta per gli ovetti che devo regalare ai miei nipoti!!
grazie
fede

emi ha detto...

robi,che dire,sei fantastica!!!!questa confezione mi ha conquistato il cuore!!bellissimi tutti gli accostamenti,colori,fantasie..poteva essere un progettino da fare sabato ad hobby..!!

Ciacchina ha detto...

troppo forte!
pensa che quel blog è stato il primo che ho savato nei preferiti un paio d'anni or sono...ora è un po' che non lo visito, dovrò rimediare!

manuela ha detto...

Bellissima! E al solito il tuo gusto raffinato parla da solo!
baciotti
Manu