PROGETTO DELLA SETTIMANA: "Noi due" by Paola

 Eccomi all'appuntamento con il mio  primo post, non vi nascondo l'emozione,  spero di essere all'altezza  delle mie  bravissime colleghe del DT.
Giusto per rompere il ghiaccio ho pensato di proporvi un layout.
Il materiale che amo di più è la carta, mi piace toccarla, ritagliarla...e queste bellissime carte della We R Memory Keepers collezione Twirl  mi sono sembrate perfette per il mio LO



come base  ho utilizzato un bazzil cannelle e un bazzil mini scallop squash.  Ho ritagliato da una carta We R Memory Keepers collezione Twirl  un rettangolo 15x19 e dopo averlo sagomato con il border punch scalloped della Fiskars l'ho incollato al bazzil .Sempre dalla stessa linea di carte, ma da fantasie diverse, ho ritagliato altri due pezzi di carta e li ho sovrapposti al primo. Dopo aver posizionato la foto, ho pensato agli abbellimenti. Ho spruzzato del glimmer mist sopra una tag, ho sagomato il bordo con punch della Ek Success Edger, ritagliato gli uccellini dalla carta We R Memory Keepers collezione Twirl e poi li ho incollati sulla tag abbellendoli con degli strass della Artoz. Sotto la tag ho incollato questa bellissima paper frills della Doodlebug Design Inc. e a lato della foto un rub-on della Artoz.


i fiori li ho realizzati tagliando, sempre dalla stessa linea di carta, dei cerchi con  con un perforatore della Ek Success Edger circle 1 3/4t, ho "rovinato" i bordi con della carta vetrata e poi li ho sporcati con il distress Ink walnut stein, li ho incollati tra di loro con del biadesivo e poi posizionati sul Lo





per il titolo ho usato un alfabeto stickers in stoffa della Prima Marketing, le farfalle le ho ritagliate sempre dalla linea di carte  We R Memory Keepers collezione Twirl, spessorate con del biadesivo attaccate al bazzil e decorate con degli strass verdi della Artoz. A lato del titolo ho usato uno sticker della Kesi'art Orange Boreal.




Spero di esservi stata d'ispirazione per i vostri lavori e vi do appuntamento al prossimo post

Paola


8 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Bellissimi i materiali e splendida la pagina!! Grazie per le spiegazioni... la tag è favolosa!

Mommi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mommi ha detto...

Paolina..esordio col botto!!!
la tag poi mi piace da morire!! bravissima..e di nuovo benvenuta tra noi :o)

mely ha detto...

Pagina bellissima. Spiegazioni perfette e pagina salvata per un futuro scopiazzo

federica ha detto...

E' semplicemente .....meravigliosa, la tag è favolosa!!
bye
fede

Arianna ha detto...

Bravissima Paola, un ottimo inizio direi.
Anche a me piace tantissimo come hai decorato la tag!!!

manuela ha detto...

molto bello complimenti! la tag è super!
baciotti
manu

Anonimo ha detto...

Paola. . . ma che sorpresona!!!!
Davvero complimenti per questo tuo esordio . . sei bravissima e il lavoro che hai fatto è stupendo!!!
Un abbraccio grande grande e continua così!!!!