ISPIRAZIONI: “Favor Box di Craft Jr.” by Fiorella

Serve sempre una borsina per consegnare un piccolo regalino, una cosa semplice e veloce da fare e da preparare all’ultimo momento, ho trovato il template di questa borsina e ho pensato che faceva proprio al caso nostro (clikkate sull’immagine e vi si aprirà il file del template da stampare)

printable-box-template

Ho stampato lo schema ingrandito del 15%, ritagliato e riportato sul retro di metà di un foglio di patterned paper double face October afternoon(si potrebbe anche stamparlo direttamente ma ho preferito risparmiare la carta in modo da ottenere due borsine da un solo foglio 30x30, oppure per chi ha la craft robo salavare il file in pdf e poi convertirlo in immagine svg)

hdc1

Dopo aver ritagliato la mia borsina e segnato le piegature, ho ritagliato con i punch Ek un cerchio scalloped da un bazzill kraft e un cerchio da un timbro Magnolia dipinto in precedenza (il tutorial su come dipingere i timbri con i refill dei distress lo trovate qui)

hdc2

Completiamo la nostra borsina con un po’ di nastro, una striscia di bazzill vanille decorata con un border punch, una tag timbrata sul bazzill kraft ed ecco il risultato, carina vero? Si presta a mille interpretazioni.

hdc3

Al prossimo post!

Fiorella

5 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere! Questo post lo devo salvare tra i miei preferiti. Faccio sempre fatica a trovare le borsine giuste per consegnare un regalo; anche perché spesso non lo incarto nemmeno. E ora ho la soluzione magica.
GRAZIe, GRAZIE e GRAZIE.

Glenda ha detto...

Stampato subito!!! comodo e moooolto carino!! grazie!

*Katia* ha detto...

deliziosa!!!!!!!
grazie fiorella

federica ha detto...

ottima idea ho sempre cose piccoline da regalare e non trovo mai la confezione giusta!!

Lisa ha detto...

questo è stupendo! grazie!!