PROGETTO DELLA SETTIMANA: “lAYOUT HAPPY GIRL” by Crissi

Eccomi giunta al turno di postare! Questa settimana ho realizzato questo layout prendendo ispirazione dal giornale ESPRIT che mi ha portato direttamente dalla Francia la mia amica Ilaria S. (grazie mille),  lo sketch mi ispirava proprio, ed ho abbinato dei colori che mi piacciono tantissimo.
IMG_1999-1
I materiali utilizzati sono:
cartoncini bazzil nei colori marrone, kraft, turchese e verde
una carta patterned
IMG_1914-1
mascherine sizzix stars primitive, heart primitive e filmstrip di Tim Holtz da usare con la big shot, scritta girl (grazie Stefy)
versamark, utee, phon per embossing, cd da ricoprire,
timbri di Florileges e alfabeto,
glimmer mist olive brillante, ciliegia
bottone, strass
collage 1
Per iniziare ho spruzzato il glimmer mist sulla striscia per le foto di Tim holtz, con il colore olive e ciliegia, poi ho ricoperto il cd con il cartoncino verde e anche questo l’ho spruzzato con il glimmer mist, questo sarà la base per il titolo del nostro layout.
 IMG_1931-1 
Per l’abbellimento fiore ho usato i cuori primitive ritagliati sul cartoncino bazzil kraft e spruzzate con il glimmer mist, poi ho fatto un buco in ogni cuore per andare a formare il fiore, tenuto insieme da un cerchio (fatto con un puches tondo) e un fermacampioni, sopra mettiamo un timbro della florileges, come da foto sotto:
  COLLAGE 2
IMG_1932-1
L’abbellimento con la stella è stato fatto su un cartoncino un po’ spesso dove sopra ho incollato il bazzil verde e un cuoricino che ho embossato con l’utee per dare l’effetto lucido, il tutto tenuto insieme con un bottone e della rafia, andrà poi attaccato con del biadesivo spessorato.
 IMG_1933-1
Ho giocato poi con i timbri, usando cartoncini di diversi colori e alternando alcuni attaccarti con biadesivo e altri solo con la colla.
IMG_1934-1
IMG_1941-1
IMG_1993-1
Per la striscia sotto le foto a “diapositiva” è stata fatta con la bind it all (idea vista da Mery a Mondo creativo).
IMG_1998-1
Spero di esservi stata d’ispirazione. Alla prossima.
Crissi

2 COMMENTI:

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

E' veramente una pagina non bella, di piu' !! MOlto di piu' !!!

Mery ha detto...

Bellissima pagina Crissi!!! A parte i colori che io adoro, ma hai fatto un lavorone, è ricca di particolari che mi piacciono un sacco! :-D
E grazie per la menzione... ma non importava! ;-))
Un bacio