Per questo post vi propongo una variazione alla classica easel card, come spesso accade nelle mie card c'è un timbro magnolia colorato con i refill Distress Ink... ormai è un classico.
Partendo da un bazzill avorio, tagliare una striscia di 24 cm x 12 cm, fare una piega a 12 cm e nella parte di destra piegare in obliquo partendo dal punto basso della piega e arrivando all'angolo opposto, è importante che le piega venga fatta in questa direzione altrimenti l'apertura non viene corretta.
Per decorare la card ho usato 2 pezzi di bazzil giallo tagliato a 11,5 x 11,5 (per l'interno intero, per l'esterno tagliato a metà in obliquo), per l'esterno un pezzo di patterned paper October afternoon Fly a Kite Lemonade 11 x 11 cm tagliata a metà.
Incollare i pezzi tagliati sulla card facendo attenzione a rispettare la piega, aggiungere un nastrino e mettere il biadesivo dove andrà posizionato il medaglione centrale con la nostra timbrata colorata.
Assemblare tutti i pezzi e decorare a piacere.
Aggiungere all'interno una timbrata , dei bottoncini, qualcosa a piacere che ci permetta di tenere la nostra card aperta.
Al prossimo post!!
Fiorella
Che carina!!!! E' molto più carina rispetto a quella a cui siamo abituate a vedere ....
RispondiEliminaCome sempre ottimo lavoro!!!
Roby
Lo sai già che la copierò immediatamente vero???? troppo bellissima ;)
RispondiEliminaMolto molto simpatica e diversa dalle solite, bravissima!
RispondiEliminaCiao Gio'
Che bella!
RispondiEliminaUna card semplice, ma diversa dal solito...
Bella idea!!
Bella la easel diagonale!!Mi è capitata di farla x il compleanno di mio marito!!(E' il mio primo commento su HDC,quindi..CIAO!PIACERE!(o;)
RispondiEliminaQuesti lavori sono così accurati, complimenti! Li trovo davvero raffinati!
RispondiElimina