Scatola porta confetti

Eccomi di nuovo qui, con un nuovo post, questa volta ho pensato di realizzare una piccola scatola per contenere confetti... ma anche un piccolo dono e perchè no... anche un dolce pensiero!


Il coperchio della scatola l'ho ricavato da un bazzil craft doots e finito misura 7,5x7,5 cm con un bordo di 2 cm dove ho annodato un nastro a pois marrone.


Al centro del coperchio ho ritagliato un cuore con la fustella della Sizzix (potete posizionarla dove più vi piace!), nella finestra che si è venuta a creare ho incollato (internamente alla scatola e poi ricoperto con una carta patterned) un pezzettino di retina, potete anche utilizzare un acetato.


Mentre il fondo della scatola l'ho realizzato con un bazzil bianco 14x14 cm., piegato lungo i quattro lati a 3,5 cm. (i 4 angoli sono stati piegati verso l'interno), sul fondo della scatola, internamente, un quadratino di carta patterned rosa.


Ho confezionato poi i confetti in un pezzettino di tessuto bianco che ho chiuso con un cordino.
Come potete vedere è una scatola molto semplice e veloce da realizzare carina anche per dei segnaposto per una cena estiva!

Materiale utilizzato:
Cartoncino Bazzil Dots e bianco, nastro marrone, carta patterned rosa, fustella Movers & Shapers Sizzix mini, colla o biadesivo, bottone, cordino.

Roberta

5 COMMENTI:

stefyfor ha detto...

Ma che simpatica questa scatolina. Molto elegante.
Stefy

manuela ha detto...

incantevole!!!!
bacione
manu

Unknown ha detto...

E' molto bella, da copiare sicuramente!

Vanessa ha detto...

mmmmmmmm potrei quasi copiarla e inserire altri miei dettagli personali dato che io creo bomboniere in pasta di mais... grazie e complimenti

Grazia ha detto...

è deliziosa...grazie roberta