Avete un fidanzato che si dimentica di San Valentino??? La cosa vi fa arrabbiare?? Questo progettino per niente difficile fa al caso vostro :-) ... e se invece se lo ricorda meglio, lo potete fare lo stesso così giorno per giorno gli ricorderete quanto lo amate!
Quella che vedete qui è la pagina di San Valentino....
L'idea mi è venuta dopo aver visto questa carta della collezione Cupid di Pink Paislee
e così ho realizzato il mio countdown di San Valentino (mi sono accorta dopo aver fatto i collage che le foto sono in ordine inverso.... la numerazione una volta montato parte dal 14 e arriva fino all'1, dopo c'è la pagina di San Valentino e infine quella con la scritta Made with Love)
Ho sezionato la carta e portato tutte le postcard a misura 7 x 10 cm, ho aggiunto anche 4 pz tagliati dalle patterned coordinate Bow & Arrow e Love Potion, dal bazzil Natural ho tagliato 16 tessere misura 11 x 9 cm e incollato le postcards. I numeri sono stati fustellati con la Big shot fustella Bigz number serif essential dal bazzill nero, infine ho decorato ogni pagina con fiori, timbrate, bottoncini, bakers twine, alfabeti adesivi e tutto quello che la fantasia mi suggeriva.
La struttura è realizzata con una striscia 30 x 11 cm di Kraft pesante piegata a 12 - 15 - 18 cm, il tutto è rilegato con la Bind it all e le spirali da Antique brass da 1"
Spero di avervi ispirato e Buon San Valentino a tutti!!!
Fiorella
Complimenti, una vera delizia!
RispondiEliminaGiorgia
troooooppo bello!! Le carte sono magnifiche!!
RispondiEliminaoriginale l'idea e bellissime tutte le pagine!
RispondiElimina