LAY OUT: "Beautiful You" by Ilaria

Ciao! Oggi... Lay Out! è da un po che non ne postavo uno e.. devo dire che forse dello scrap è quel che preferisco fare!
Eccolo

Non so voi ma io ho già una voglia pazza di primavera! Avevo questa bellissima collezione di carte della Ecko Park con fantasie e colori freschi e.. non ho resistito.. l'ho usata per questo lavoro.
Nulla di complicato in questo LO.. lo stile è semplice.. as usual.. a me piace cosi! :-)
Vi mostro qualche dettaglio..

Questo è il "box" con le spolettine e i cordoncini colorati..

mentre questo invece è un particolare del "box" con il cuore, che ho fustellato nel bazzill kraft che poi ho pruzzato con un Glimmer Mist color porpora. Per dargli ancor più rilievo l'ho infilato sotto la macchina da cucire e ne ho ripassato il contorno con un rosso deciso.

Il banner che da il titolo al LO l'ho assemblato fustellando con le nuove "framelits" (triangolo e triangolo scallop). Ho forato gli angoli superiori e ho messo eyelets colorati in cui poi ho fatto passare il cordoncino colorato. Le letterine rosa sono fustellate nella gomma crepla.
Per dare un aspetto "svolazzante" al cordoncino.. poggiatelo sul foglio e cercate di dargli una direzione il più naturale possibile poi.. con qualche punto di colla vinilica (quella della Staperia nel flaconcino lungo è perfetta per questi lavori) fermatelo qua e la.
Ecco.. anche per questa volta è tutto.. vi lascio la lista dei materiali utilizzati e vi do appuntamento al prossimo post!

Materiali Utilizzati:

ciao ciao
ilaria







2 COMMENTI:

Cristina C. ha detto...

Proprio un bellissimo layout! Mi piace davvero tantissimo! brava

annaelle ha detto...

Bello belllo bello: già le foto della Giulia in versione biricchina sono uno spettacolo... e lo sketch non può che impreziosirle.
Mi piace da matti il titolo nelle bandierine con il filo svolazzante e l'abbinamento dei colori. Non vedo l'ora di ammirarlo dal vivo.