Lo: "Prima Neve" by Paola

Ciao a tutte,
spero abbiate trascorso un sereno Natale ed iniziato l'anno nel migliore dei modi.
Anche la creatività  in questo periodo è andata un pò in vacanza, per il mio primo post del 2012 voglio farvi vedere un Lo semplicissimo. Complice la prima neve, poca, che è arrivata in questi giorni ho immortalato la felicità di mio figlio all'idea di potere andare finalmente con il bob e non ho potuto fare a meno di creare una paginetta su questo. Ho usato carte delle Echo Park collezione Wintertime, alfabeto Mini Market Stickers October Afternoon




 da  una fustella  Bigz Snowflake  Sizzix ho  ritagliato un fiocco di neve che ho prima  embossato con  Textured Impressions Plaid & Snowflake e poi incollato con biadesivo spessorato alla pagina.




Ho "sporcato" con glimmer mist una tag americana sulla quale ho incollato un ritaglio di carta echo park collezione Wintertime Bella Road.  Ho utilizzato come abbellimenti Nastro bianco pom pom, perle trasparenti.









Spero che vi sia piaciuto, ci rivediamo presto con il prossimo post.

Paola










2 COMMENTI:

Cosetta ha detto...

mi piace tanto tanto questa pagina, belli i pon pon bianchi, fanno proprio "neve"...

Manu ha detto...

E' davvero bellissima questa tua pagina Paola!!! Ricca di preziosi particolari e.. trasmette tutta la felicità del tuo bellissimo Simone!!!