Layout "brothers" by Roberta

Ben ritrovati a tutti, la primavera è arrivata e con lei voglia di colori e ancora colori!!! Per questo mio post ho preparato un LO decisamente colorato! Grazie a Pinterest ho trovato questa bellissima pagina e a lei mi sono ispirata! Nella mia però ho sostituito le strisce di carta patterned con nastro adesivo di stoffa "hand made", nello SHOP vi potete sbizzarrire in quanto a colori e fantasie delle stoffe... ecco quelle che ho scelto io... fanno da sfondo alla foto.


Come vi dicevo le varie stoffine sono diventate dei nastri adesivi... siete curiosi? Dovrete attendere il 7 di aprile, quando sul Blog Hobby di Stoffa pubblicherò un post passo-passo per realizzare simpatici nastri di stoffa! Ora qualche altro particolare della mia pagina...



Le stoffe, trasformate in nastri adesivi sono state attaccate direttamente al Bazzil bianco, la foto, in bianco e nero, è stata cucita alla mattatura nera, chipboard, stickers e un piccolo centrino bianco (Fustella Magnolia) decorano l'angolo sinistro della foto. Superiormente alla foto il titolo del LO "brothers" con lettere adesive nere della Prima Marketing.

Allora vi aspetto su Hobby di stoffa il 7 aprile! Buona creatività a tutti!

Roberta

3 COMMENTI:

Giulia ha detto...

bellissime!!
avevo visto un tutorial su Pinterest per le stoffe trasformate in washi tape :)
baci

mely ha detto...

Roberta bellissimo il tuo layout....bellissime le stoffine!
anzi, da urlo!

Roberta ha detto...

Certo Giulia l'idea dei washi tape arriva proprio da li! Santo Pinterest!! baci