MINI ALBUM: "gennaio 2009" by Paola

Ciao a tutte!
Per questo post voglio proporvi un minialbum. Tempo fa girovagando tra i blog mi ha colpito molto un album. Ho salvato qualche pagina ma mi sono scordata di segnarmi l'autrice del lavoro e il blog dove l'ho visto. Chiedo scusa all'autrice alla quale mi sono ispirata. Ho usato delle foto fatte qualche anno fa durante una gita al lago di Garda. Non sono bellissime, sono un pò scure ma sono il ricordo di una bella giornata.




Copertina volutamente semplice, in linea con l'album, relizzata con del cartoncino rigido rivestito con del bazzil bianco e  poi decorato. Misura dell'album  cm22x cm13. Foto in orizzontale e verticale misura cm 13x cm 10. Come base per le pagine ho utlizzato del bazzil bianco,  per le pagine interne ho usato carte della stessa marca ma di collezioni diverse, October Afternoon,  Road Map Blue & White Motel, Daydream: Freshly Mown Lawn, Ducks in a Row: Peek-a-Boo, Thrift Shop: Still in Box, Rocket Age All sistems go , Thrift Shop: One-of-a-Kind, bazzil kraft , red e raven. Timbri della Florileges Design in italiano e polvere da embossing bianca. Brads bianchi e turchesi , tag americanaStickers alfabeto October Afternoon, Stickers kesi'art Red Tomato, Creative Imagination Stickers: Spirit LabelEk Success Perforatore circle 1 3/8 e Scallop Circle

Vi lascio alle immagini delle pagine interne:























.Spero vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione.
Arrivederci al prossimo post

Paola

9 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Paola, è stupendo.. semplice ma completo e tanto tanto pieno di poesia!!! Sei bravissima.. una vera fonte di ispirazione!!

Silke ha detto...

Bellissimo, mi piace tantissimo il journaling stampato direttamente sulle foto! Brava!!!

Claudia ha detto...

questo album ha qualcosa di veramente particolare, oltre ad essere bello e quindi piacevole per gli occhi, genera emozioni!

Robi ha detto...

E' bellissimo Paola, lo sai quanto ti stimo per le tue meraviglie che hanno un'anima e sanno trasmettere emozioni! Brava, brava e ancora brava

Cosetta ha detto...

mi piace mi piace mi piace!

Manu ha detto...

E' davvero bellissimo Paola!!! Mi piacciono molto gli accostamenti colori.. i particolari che metti.. e le foto che fai!!! Bravissima!!!

Anonimo ha detto...

rimango sempre a bocca aperta davanti ai lavori che fai . . di una semplicità e di una bellezza unici . . . ti adoro . . davvero!|!!!!

Julie S ha detto...

Questo è un album assolutamente stupendo poco. Amo i colori ed i modelli che hai scelto. Deve essere stata una giornata meravigliosa.

manuela ha detto...

Belli i colori su fondo bianco, belli gli abbellimenti! bellissimo album!
baciotti
manu