da tempo avevo questo minialbum in acetato che mi "chiedeva" di essere utilizzato. Finalmente mi sono decisa e dopo avere cercato le foto che mi sembravano più adatte mi sono messa all'opera.
Ho lasciato più trasparenza possibile e non l'ho caricato troppo con gli abbellimenti perchè volevo le foto come protagoniste assolute.
Sulla copertina ho timbrato una scritta con un timbro in italiano della Florileges Design e poi l'ho embossata con la polvere da embossing azzurra.
Se volete provare ad embossare sull'acetato state attente a non soffermarvi troppo con il getto di aria calda nello stesso punto perchè tende ad "imbarcarsi".
ho adoperato carte della Cosmo Cricket collezione Social Club Now Spin Me Round, Jazz, Swingin, Martini , Cocktail e Manhattan e October Afternoon collezione Daydream: Freshly Mown Lawn
Journaling Sprouts della Jillibean soup, timbro della Florileges Design: foto in primo piano, perforatore Ek Success Circle 1/2 e tag americana
In questa pagina da un lato ho utilizzato del biadesivo spessorato per darle un pò di movimento dall'altro sotto la foto ho creato lo sfondo con un timbro messo in risalto dalla polvere da embossing bianca , Adage Ticket Tim Holtz Idea-ology, timbro Kesi'art Authentique
timbro trasparente Remember This Moment della Kaisercraft messo in evidenza dalla polvere da embossing nera
Tim Holtz idea Ology Vial Label e alfabeto stampatore della Toga
Spero vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione per i vostri lavori.
Arrivederci al prossimo post.
Paola
Che Bella! Mi piace tantissimo! Mi dispiace che il mio Italiano e' bruttissimo. Troppo tempo e' trascorso da quants io ho parlato con qualcuno. Ma volevo dire che hai fatto bene!
RispondiEliminaBellissimo ed originale questo mini album!! Complimenti!!
RispondiEliminaDavvero un bellissimo lavoro Paola!!! Mi piace moltissimo i giochi di trasparenze che si creano utilizzando l'album in acetato!!! Splendide le foto.. e belle le scritte embossate!!!
RispondiEliminaMolto molto bello ed anche fresco! Vorrei provare ad embossare sull'acetato... ma prevedo disastri.. ;)
RispondiEliminaBello Bello Bello!!
RispondiEliminaColorato, estivo e fresco...
Proverò l'acetato, mi hai convinta...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaottimo
RispondiEliminaE' bellissimo Paola, l'acetato lo rende estivo e fresco.. nuovo. Ma per timbrare su acetato e poi embossare che tipo di tampone si usa?
RispondiEliminaGrazie per la risposta e ancora complimenti. Ciao
Ciao Robi, grazie a te e a tutte per i commenti che avete lasciato:)
RispondiEliminaPer timbrare ho usato un tampone Versa Color white. L'importante è usare un tampone ad asciugatura lenta.
Un abbraccio
È meraviglioso!!!
RispondiEliminastupendo e riduttivo ! mi piacciono molto tutti i lavori che fai e ...come credo di averti già detto ...nei tuoi lavori io leggo sempre tanto "cuore"!
RispondiEliminaa presto
Giusi