"Ispirazione minialbum " by Paola

Ciao a tutte,
da tempo avevo questo minialbum in acetato che mi "chiedeva" di essere utilizzato. Finalmente mi sono decisa e dopo avere cercato le foto che mi sembravano più adatte mi sono messa all'opera.
Ho lasciato più trasparenza possibile e non l'ho caricato troppo con gli abbellimenti perchè volevo le foto come protagoniste assolute.
Sulla copertina ho timbrato una scritta con un timbro in italiano della Florileges Design e poi l'ho embossata con la polvere da embossing azzurra.



 Se volete provare ad embossare sull'acetato state attente a non soffermarvi troppo con il getto di aria calda nello stesso punto perchè tende ad "imbarcarsi".




ho adoperato carte della Cosmo Cricket collezione Social Club Now Spin Me Round, Jazz, Swingin, Martini , Cocktail e Manhattan e October Afternoon collezione Daydream: Freshly Mown Lawn


Journaling Sprouts della Jillibean soup, timbro della Florileges Design: foto in primo piano, perforatore Ek Success Circle 1/2 e tag americana






 In questa pagina  da un lato ho utilizzato del biadesivo spessorato per darle un pò di movimento dall'altro sotto la foto ho creato lo sfondo con un timbro messo in risalto dalla   polvere da embossing bianca , Adage Ticket Tim Holtz Idea-ology, timbro Kesi'art Authentique





timbro trasparente Remember This Moment della Kaisercraft messo in evidenza dalla polvere da embossing nera










Tim Holtz idea Ology Vial Label e alfabeto stampatore della Toga







Spero vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione per i vostri lavori.
Arrivederci al prossimo post.

Paola












11 COMMENTI:

Jess Cox ha detto...

Che Bella! Mi piace tantissimo! Mi dispiace che il mio Italiano e' bruttissimo. Troppo tempo e' trascorso da quants io ho parlato con qualcuno. Ma volevo dire che hai fatto bene!

Very ha detto...

Bellissimo ed originale questo mini album!! Complimenti!!

Manu ha detto...

Davvero un bellissimo lavoro Paola!!! Mi piace moltissimo i giochi di trasparenze che si creano utilizzando l'album in acetato!!! Splendide le foto.. e belle le scritte embossate!!!

Cristina C. ha detto...

Molto molto bello ed anche fresco! Vorrei provare ad embossare sull'acetato... ma prevedo disastri.. ;)

Cosetta ha detto...

Bello Bello Bello!!
Colorato, estivo e fresco...
Proverò l'acetato, mi hai convinta...

Cosetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paola ha detto...

ottimo

Robi ha detto...

E' bellissimo Paola, l'acetato lo rende estivo e fresco.. nuovo. Ma per timbrare su acetato e poi embossare che tipo di tampone si usa?
Grazie per la risposta e ancora complimenti. Ciao

Paola P ha detto...

Ciao Robi, grazie a te e a tutte per i commenti che avete lasciato:)
Per timbrare ho usato un tampone Versa Color white. L'importante è usare un tampone ad asciugatura lenta.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

È meraviglioso!!!

Margiù ha detto...

stupendo e riduttivo ! mi piacciono molto tutti i lavori che fai e ...come credo di averti già detto ...nei tuoi lavori io leggo sempre tanto "cuore"!
a presto
Giusi