LAYOUT: "Love is... colours and joy" by Silva

Ciao a tutte, come state?

Primo giorno d'estate! Evviva! sì lo so...fa caldo, ma a me piace troppo! Nonostante il caldo eccomi qui a presentarvi il mio lavoro per questo post.

Ho "rubato" questa foto a mia nipote, mi infonde un senso di tenerezza, complicità e allegria e mi ha ispirato questo layout.

Ho voluto usare carte colorate e allegre ma non vistose per non sviare troppo l'attenzione dalla foto, per rendere il tutto più pacato ho inserito qua e là degli elementi in Bazzill Kraft.


Come base ho usato un Bazzill Bianco, poi con le Framelits ho tagliato 12 quadrati 6x6 ognuno con una fantasia diversa, li ho incollati tutti con biadesivo spessorato (ne sto usando in quantità industriali)


Ecco il titolo del LO, mi è piaciuto farlo così, discreto, come se fosse un abbellimento!


Inizialmente avevo pensato di fare la pagina solo con i quadrati, poi, invece, in corso d'opera, mi è venuta l'idea di aggiungere una "cintura" impunturata con la penna gel bianca che aiutasse a definire lo spazio, le strisce sopra e sotto sono state una conseguenza naturale!


Amore vuol dire anche complicità e segreti che ci piace ricordare, ma che non tutti possono leggere ed allora ecco qua un libricino piccolo piccolo su cui fissare i nostri pensieri più intimi!



Ecco! tutto qua! un LO molto "squadrato"... si può dire???

Materiali utilizzati:

Carte patterned:
My Little Shoebox Garden Party, Imaginary Friends, Pretty Little Things
Jillibean Soup Monster Stew 
3 Bugs in a rug Dress-up
Penna gel bianca e punteruolo

Spero vi piaccia, alla prossima ispirazione!

Un "caloroso" abbraccio
Silva



7 COMMENTI:

Cosetta ha detto...

Sono la prima a farti i complimenti per questa pagina stupenda? si? che onore!!
Un'idea magnifica, veramente bella!

Monydav ha detto...

E' davvero molto bello e devo dire che mi è proprio venuta voglia di provare a fare un lo, sarebbe il primo... grazie mille per questo spunto, sei bravissima!
Monica

Robi ha detto...

Ciao Silva, che bella pagina! Io adoro i "quadretti"!!! Non avevo mai pensato però di lasciarli in rilievo con lo spessorato, è davvero una bellissima idea. Mi piace anche la cintura, penso proprio che ti copierò l'idea!!! Brava, buona giornata

Grazia ha detto...

questa pagina è bellissima, stupenda davvero
grazia

Very ha detto...

Un'idea originale quella del cinturino, mi piace tantissmo!!
Complimenti per l'abbinamento armonioso dei colori!!

ziva ha detto...

Tutto qua? E ti pare poco? Hai fatto un LO da togliere il fiato, sei riuscita in tutto quello che ti eri prefissata. Poi la cinturina e il piccolo carnet sono la chicca finale. Mi lasci di stucco, ma non è un Barbatrucco... Bravissima

Manu ha detto...

Mi piace da morire Silva!!! Meraviglioso!!!