Siamo a fine mese ed è il mio turno! Per questo post vi voglio far vedere cosa ho realizzato per la figlia di un'amica che il 26 settembre si è laureata (ed è stata bravissima... punteggio pieno...100!).
Scatolina in kraft, con fiore in tessuto in tono, bandierina in vellum ed una punta di rosso (colore del confetto per la Laurea) nel centro del fiore e nel cordino di chiusura.
Ho ritagliato le scatoline nel Bazzil kraft con la fustella della Sizzix "Box Shaker", potete però scegliere la forma che più vi piace, l'ho assemblata e al suo interno ho inserito cinque confetti rossi.
Questa scatolina ha una finestrella a cui ho incollato un quadratino di vellum con stampato nome, laurea e data... sempre in rosso.
All'esternol'ho decorata con una bandierina in vellum che prima ho embossato con la mascherina a dots piccoli e sopra ho incollato il fiore (anche per questo potete scegliere quello che più vi piace) ritagliato nel feltro e nel tessuto, per il centro del fiore un cerchio di patterned a pois rosso.
Ho chiuso infine la scatolina con del cordino rosso.
Ed ecco qui un po' di scatoline... non mettono allegria? Alla neo-Dottoressa sono piaciute tanto!
Tutto il materiale utilizzato lo potete trovare nello SHOP.
Al prossimo post e un abbraccio!
Roberta