ALTERED: "Regalo per le maestre" by Fiorella

Per un rientro soft dalle vacanze estive vi voglio proporre questo progetto semplice semplice... un porta post-it che ho regalato alle educatrici dell'asilo nido della mi piccola Elisa per ringraziarle dell'ottimo lavoro svolto in questi mesi... un pensierino utile e veloce da realizzare! (l'idea è stata scovata su Pinterest dove ci sono millemila ispirazioni)


Questo il materiale di base necessario:
- cornice in acrilico 10 x 15 cm
-  post it quadrati 7,5 x 7,5 cm
- patterned paper double face 10 x 30 cm circa
- bazzill coordinato 10 x 15 cm circa
- lettere adesive
- eyelet nero
- nastro 30 cm circa
- spago 10 cm circa

Come attrezzature ho usato:
- taglierina
- big shot
- nestabilieties square scallop
. border punch
- timbrino e tampone nero
- biadesivo


Dalla carta patterned tagliare un rettangolo 10 x 15 cm e un rettangolo 10 x 3,5 cm che perforeremo su entrambi i lati lunghi con un border pungh, dal bazzill abbinato un quadrato con la nestabilities scallop e una fascetta 10 x 2 cm.

Con lo stesso materiale realizzeremo una piccola tag che annoderemo al nastrino dopo aver infilato  nel portafoto la carta di base con la fascetta e il quadrato scallop ed aver fissato all'esterno il blocchetto di post-it.


Spero di avervi ispirato.

A presto

Fiorella

4 COMMENTI:

Unknown ha detto...

è carinissimo!!!

Marta ha detto...

Bellissimo e idea splendida!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto come l'hai personalizzato . . anche io l'avevo visto in Pinterest . . . era nella mia lista delle cose da provare a fare!!!
Un abbraccio

Fran ha detto...

bellissimo. fiore i tuoi lavori mi piacciono tantissimo. adoro i postit e questi sono davvero belli. ottima idea regalo. :) brava. un sorriso Fran