Mini-album: "dicembre 2012" by Paola

Ciao a tutte!
Quest'inverno ho fatto pochissime fotografie. Un pò perchè la mia fedele macchina fotografica si è rotta ed è ancora in assistenza un pò perchè il mio soggetto preferito è in periodo no foto :)
Complice la prima nevicata dell'inverno sono riuscita a fare delle foto a Simone che ho raccolto in questo semplicissimo mini album. Per la copertina ho utilizzato un bazzil bianco rivestito con carta della My Mind's Eye collezione 12days of Christmas:



rilegato con la Bind it all e spirale bianca 5/8 e chiuso con calamite interne e velcro, Mini Clear Stamps Kaisercraft Remenber This Moment






washi tape note musicali e carta jillibean soup Winter Tortellini and Spinach Soup Collection stewed tomatoes, timbro Kesi'art authentique




punch fiocco di neve, My Mind's Eye washi tape, strass neri e turchesi, timbro I Love you, Tonic Doily Circle Die



ho punchato direttamente la fotografia e poi ho attaccato i fiocchi con il biadesivo spessorato



carta October Afternoon Seaside: sandcastle, Playful Hodge podge Stickers Jenni Bowlin studio, washi tape




 
 

carta jillibean Soup Winter Tortellini and Spinach Soup Collection garlic flakes, Identify Quilted Stickers Jenni Bowlin studio




Itty Bitty timbro unmounted Year o graphy banners, Rayher twine Blu, washi tape




dopo aver sezionato la foto ho messo in risalto la parte centrale con il biadesivo spessorato







Mini Clear Stamps Kaisercraft Knowing You, tag americana, perle gialle, Jenni Bowlin Souvenir Hodge Podge Stickers




Grazie per essere arrivate fino in fondo, spero che vi sia piaciuto e che possiate trovare qualche spunto per i vostri lavori.

Paola

5 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Moooooooooooolto carino e l'ispirazione è scattata immediatamente! Grazie, Mony

...le mani in movimento... ha detto...

Un mini album bellissimo!!! Mi piacciono un sacco i dettagli che hai messo!!!

Claudia ha detto...

ma che bello questo album!!! per quanto riguarda il tuo soggetto preferito devi approfittare di tutte le occasioni possibili, perché dopo il periodo no foto, arriverà quello no sorrisi, poi quello no baci, per finire con quello no parole... poi improvvisamente tornano tutte le cose insieme, quando capiscono che tutti li considerano grandi senza che lo debbano far notare con la scontrosità :) La durata di ciascuno di questi periodi è molto variabile e dipende da ciascuno... (come sai non ho figli, ma gli adolescenti con cui ho passato la mia vita sono alcune centinaia...) :)

Robi ha detto...

Ciao Paola, è bellissimo! Complimenti cara, come sempre hai sfornato una meraviglia!
Robi

frency ha detto...

E' meraviglioso in ogni suo particolare...ed io che l'ho visto dal vivo posso proprio dirlo!! Brava amica mia, fai sempre dei lavori straordinari!
frency