Il DT si rinnova

Questa primavera tarda ad arrivare e d'un passo ci troveremo in estate, o almeno lo speriamo tutti!, ogni stagione si sussegue all'altra portando con sé inevitabili cambiamenti, ogni mutamento porta con sè delle novità e il momento è arrivato anche da Hobby di Carta...

Il nostro Design Team si rinnova: ringrazio personalmente Roberta, Fiorella e Manuela Villa per la passione e la creatività con cui hanno sempre postato i loro progetti sul blog di Hobby di Carta e dò contemporaneamente il benvenuto a Lory e a Manu (ArteCuore).

Eccole qui in una breve presentazione:



Ciao a tutti,
sono Loredana Bucaria, tutti mi chiamano Lory ormai, e a dire il vero quando qualcuna mi chiama con il mio vero nome quasi mi spavento…Adoro il diminutivo Lory. Amo definirmi una ragazza solare, un po' pazzerella, completamente innamorata della propria vita e di chi ne fa parte, una vita piena e ricca di cose da fare ma bella così com'è! Sono completamente matta per lo Scrapbooking, è la mia vita! Sono grata per la splendida famiglia che ho, una delle cose più importanti  della mia vita, e tre anni fa ho finalmente sposato Massimo.. è strano chiamarlo "marito" ma è così! Ora abbiamo una carinissima casetta a cui lavoro ogni giorno cambiandola ed arricchendola di noi, di nostre foto, libri, le nostre passioni, molte cose sono fatte a mano!
Amo la mia vita anche se non sono una star hollywoodiana Adoro tutto ciò che è creatività, mi piace tantissimo giocare con carta, stoffa e qualsiasi altro materiale! Ho conosciuto lo scrap nel 2003 grazie ad una mia amica e ad una piccola gita in un parco divertimenti dove, girando per vari negozietti di souvenir, trovai un negozietto che vendeva dei libri di Scrapbooking, i famosi paperkins, i die cuts davvero carinissimi! Fui subito attratta da questo libro, lo comprai e da allora iniziai a navigare in internet alla ricerca di informazioni sullo Scrapbooking, di negozi, di siti dove acquistare! Ricordo ancora l'enorme felicità che provavo e tutt'oggi provo nel ricevere un pacco pieno zeppo di materiali scrap! Wuau! Da allora la mia vita è cambiata, lo Scrapbooking è diventato il mio stile di vita, lo scrap mi rende felice, davvero felice, quando sono lì, nella mia stanzetta scrap, musica in sottofondo, seduta al mio tavolo dimentico qualsiasi preoccupazione, tutti i pensieri brutti vanno via ed esistono solo le foto, la storia che c'è dietro le foto e la pagina che voglio creare, la storia che voglio raccontare!
Lo Scrapbooking mi rilassa, mi diverte, mi fa stare bene! Mi ha aiutato in momenti brutti della mia vita, quando è venuto a mancare il mio papà, mi ha dato tante soddisfazioni, mi ha fatto conoscere tante nuove amiche in Italia e nel mondo, persone che amo e che mi amano! Proprietaria di Scrapbookiando ed organizzatrice dal 2008 al 2012 di una convention internazionale, Il Pacs Italy di scrapbooking e crafts, un sogno!
Ho conosciuto e lavorato con tante scrapbookers internazionali, alcune delle quali sono diventate delle persone importanti nella mia vita, delle amiche vere! E' stato un sogno, una piccola enorme parte del mio sogno: poter girare il mondo facendo il lavoro che amo veramente fare, come fanno tante altre bravissime scrapbookers! Fare ciò che ami davvero fare, questo è ciò che ti rende felice! Vado letteralmente pazza per qualsiasi tipo di stickers alfabeto, di paroline da attaccare in ogni mia pagina, e poi sono innamorata completamente di Sizzix, la mia prima macchinetta Sizzix è stata la Sizzix rossa, la pressa, non so quanto l'ho utilizzata! La portavo in giro con me a qualsiasi meeting! Adoro le possibilità infinite che questi attrezzi danno, svegliano la creatività, io chiudo la porta della vita reale ed entro in un mondo magico pieno di colori . Sono orgogliosissima ed onoratissima di far parte di questo team e darò tutta me stessa creando nuovi progetti pieni di colori e materiali diversi! Spero di riuscire ad ispirarvi almeno un pochino!
Ci divertiremo insieme!

 il mio blog:


Baci Lory


Ciao a tutti!
Eccomi qui, sono Manuela.. Manu per gli amici.. Manu Arte&Cuore per gli amici del web!!! =^__^=
Sono una pesciolina classe 1973, sono sposata con Fernando dal 2006 e mamma di due bimbi.. Davide nato nel 2010 ed Ester nel 2013!
Ho sempre amato il mondo della carta e tutto ciò che gli ruota attorno.. poi, nel 2009, ho scoperto che questa passione aveva un nome.. Scrapbooking! Da lì mi si è aperto un mondo di amicizie e di cose nuove!
Non so definire il mio stile.. anzi.. non so nemmeno se ne ho uno!!! Mi piacciono i mini album colorati, le card semplici ma originali, i packaging fatti con il cuore.. e mi piacerebbe tanto riuscire a realizzare dei Layout carini!!! Diamo tempo al tempo!!! =^__^=
La prima volta che sono entrata in un negozio "scrapposo" è stata quella in cui ho messo piede nel fantastico mondo di Hobby di Carta!
Ricordo ancora il mio enorme stupore nel vedere tanti articoli scrapposi tutti insieme.. mi son paralizzata!!!
Per me era il tempio dello scrap!!! E io ero entrata!!!
E ora? ..con grande gioia entro a far parte del mitico Staff!!! Nel quale lavorerò a fianco di alcune (per me) "guru" dello scrap.. ecco.. mi sento un puntino nell'infinito.. ma un puntino estremamente felice!!! ♥ Grazie di cuore Sabry per questa splendida opportunità che mi regali!!!
Per me sarà una bella sfida.. ma l'ho accettata molto volentieri per obbligarmi a scrappare un po' di più.. nonostante le mie piccole pesti!!!
Come immagino già da ora.. la mia creatività si svilupperà principalmente alla sera/notte.. ma che volete farci.. è la parte della giornata in cui riesco a ritagliare dei piccoli spazi per me e per le mie passioni!!!
Spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre aspettative.. io da parte mia.. ci metterò anima e cuore!!! ♥

il mio blog

Un bacione
  
        Manu
♥ Arte & Cuore ♥

E a me non resta altro che augurar loro BUON LAVORO!
Sabrina

20 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Benvenuta Lory che avrò il piacere di conoscere di persona proprio stamattina e con la quale mi cimenterò nella realizzazione di un suo minialbum...
Benvenuta anche a Manu! Ora fo un giretto sul tuo blog. Baci Monny

Cristina C. ha detto...

Buon lavoro ad entrambe!! Nessuno mi sgriderà se mando un abbraccio speciale a Manu che conosco personalmente ed è una carissima amica e fa cose deliziose... Quindi non ci resta che aspettare i vedere i nuovi post.

crazycanca ha detto...

Buon lavoro ragazze...vi conosco entrambe e so che vi impegnerete al max per fare un ottimo lavoro!
Baci

SimoB77 ha detto...

Cioè ma son cose da fare così di sorpresa! Che meraviglia! 2 grandi Scrapper e personalmente scrapamiche virtuali! Ragazze in bocca al lupo e bacioniiiiiiiiiii! Ma altrettanti bacioniiiiiiiiiiii alle ragazze che in questi anni ci hanno regalato tante meraviglie!
Simo

annaelle ha detto...

in bocca al lupo alle new entry!!!

lecosediba ha detto...

Congratulazioni a entrambe ma in particolare a Manu: bravaaaaa!
Baci
Barbara

Yaya ha detto...

Che notiziona... <3

giovanna ha detto...

Che bella notizia!!complimenti ragazze!!!!

cute creations ha detto...

Complimenti! :)

Roberta ha detto...

Due bellissime novità! Grazie Sabry!
Baciiiii

Annucola ha detto...

Che bellooo ragazzeeeee ^_^
complimenti
Anna

fiorelabs ha detto...

Buon lavoro ragazze!!!!
Baci
Fiore

manuela ha detto...

In bocca al lupo!...un bella avventura!
bacioti
Manu

Desi ha detto...

Uh, che meraviglia!!!
Adoro il bellissimo stile di Lory che conosco già da un pò di tempo e Manu non è assolutamente un puntino nell'infinito come si definisce, ma anzi è bravissima sia come scrapper e sia come bismamma!!!

Robi ha detto...

Ben arrivate! Vi seguirò anche qui con piacere!
Ciao
Robi

Silv.etta ha detto...

Buon lavoro ragazze, in bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...

Che bello ragazze, vi seguirò anche qui..
Buon lavoro
Un bacione
Sandra

Unknown ha detto...

Wow, bellissimo questo rinnovo!!! Un DT davvero ricco e vario...stupende ragazze!!!

Design Team Hdc ha detto...

grazie a tutteeeeee :) Spero di fare davvero un buon lavoro e sono felicissima di essere in questo gruppo di belle persone davvero!!!!

Lory

Anna ha detto...

Ciao ragazze, scusate l'intrusione... Mi chiamo Anna e vi scrivo dal Canton Ticino (Svizzera). Faccio parte di un gruppo di scrapper http://swissladyscrap.blogspot.ch che si raduna una volta al mese per una serata dedicata all'hobby che ci accomuna e, stiamo cercando un gruppo italiano per scambiarci le ATC (via posta) per 3-4 volte l'anno, scegliendo a turno il tema. Se siete interessate noi saremmo felicissime. Se avete domande contattatemi pure sul blog che ho linkato qui sopra! Cari saluti e complimenti per il blog. Anna