MINI ALBUM: "cooking time" by Silva

Buongiorno e bentrovate a tutte!

Oggi vi presento l'ultimo mini album che ho creato, utilizzando, ancora una volta, le foto dei bimbi della mia amica Manu!

Per la struttura ho usato cartoncino da cartonaggio, 2 pezzi da 23 x 21 cm per le copertine e 1 pezzo 23 x 5 per il dorso, ho rivestito l'esterno con del Bazzill bianco, della carta patterned a righe, della carta speciale Fibermark per il dorso e per la chiusura una striscia di cartoncino kraft ondulato 25 x 4 cm con una calamita nella parte finale, la parte interna delle copertine è rivestita con il kraft ondulato.

Per l'interno ho voluto utilizzare dei page protectors 21,5 x 18 cm che avevo acquistato tempo fa sulle ali dell'entusiasmo per il project life che poi non ho mai iniziato (ma già lo sapevo che sarebbe andata così) e, siccome mi piacciono un sacco, ho dovuto trovare il modo di sfruttarli. Ho ricoperto la parte a sinistra (quella con i buchi) con delle strisce di carta Bazzill o patterned in modo da poterle poi bucare  e utilizzare per la rilegatura con la Bind-it-all.

Dato che sono ancora in fase molto minimal ho utilizzato davvero pochissimi abbellimenti ed ho sfruttato al massimo le belle carte della Simple Stories, ora vi mostro una carrellata di foto e poi mi direte se vi è piaciuto, a me è piaciuto realizzarlo e dato che ho ancora qualche page protectors di questo tipo penso che lo sfrutterò ancora così.













Materiali utilizzati:

Bazzill bianco kraft, verde, rosso, azzurro e grigio
Bazzill Dots viola e kraft
Carta patterned: Simple Stories, October Afternoon
Carta Fibermark grigia
Washi Tape
Punch cuore piccolo
Punch Tab Mc Gill
Fustella Sizzix cuore
Texture Sizzix
Framelits
Alfabeti stickers Simple Stories
Nastro
Charm
Spirale Bind-it-all
Biadesivo e biadesivo spessorato
Calamite

Anche per oggi è tutto e spero ancora una volta che il mio progetto vi piaccia e, soprattutto, vi sia di ispirazione.

Un abbraccio
Silva

5 COMMENTI:

manuela ha detto...

Silva gia' te l'ho detto...ho gia' qualche altra fotina!...;-)
Strepitosooooo
baci
Manu

pausascrapditania ha detto...

Come sempre sei fantastica! Il tuo stile mi piace un sacco!! Bella idea quella di utilizzare i page protectors! Complimenti!
Tania

Claudia ha detto...

Un bellissimo lavoro! mi piace al punto che spero mi aiuti a superare il blocco atavico che mi impedisce di tagliare le foto per poi riaccostarne i pezzi :)

Manu ha detto...

Davvero molto molto bello Silva!!! Fortunata la tua amica Manu!!! :D

LauraVi ha detto...

Mi piace tantissimo, è un lavoro magnifico, sono ammirata!