Buon rientro!

Oggi nessun post creativo... ma solo l'annuncio di cambiamenti nel blog di Hobby di Carta.

Purtroppo Manu ci lascia!, gli impegni famigliari con due bimbi piccoli e di lavoro non le consentono più di seguire il blog come vorrebbe... Un grande ringraziamento per la passione e l'amore con cui ha sempre realizzato i suoi post e i suoi progetti!, e in bocca al lupo per il suo futuro!, e stringi i denti!!!, i bimbi cresceranno... anche se non so se ti guadagnerai più tempo per te...!

Nelle prossime settimane conoscerete nuovi membri del DT, dopo La Manu è la volta di Silvana e a seguire un'altra new entry... per il momento è una sorpresa!, ma fa card e minialbum con uno stile diverso dalle altre ragazze del Dt... quindi penso sarà per voi un nuovo stimolo.

Nelle prossime settimane saranno finalmente disponibili anche le nuove carte di Hobby di Carta, realizzate con i disegni del concorso. Spero saranno di vostro gradimento e di ispirazione per nuovi progetti!

Per l'autunno inoltre ci saranno altre novità! Corsi in negozio con bravissime scrapper, membri del nostro Dt ed altre... anche dall'estero!, ma anche qui sorpresa! In arrivo anche nuove fustelle Hobby di Carta, artigianali assolutamente MADE IN ITALY.

Vi ricordo inoltre il corso di sabato 6 settembre: un minialbum in cui raccogliere le fotografie delle vostre vacanze al mare, realizzato con le carte di Graphic 45 collezione By the Sea Collection.


Vi aspetto in negozio a Concesio (BS) alle 14.15. Il corso costa 35 euro compresi i materiali, per informazioni e iscrizioni info@hobbydicarta.it
Realizzeremo insieme l'album, la rete da pescatore che decoreremo con soggetti ritagliati da una carta, piccoli bottoni a tema, perline, conchigliette... All'interno piegheremo i fogli Bazill per farne delle buste un po' diverse... le abbelliremo all'esterno, e all'interno prenderanno posto delle tag.
Se avete già a disposizione le fotografie, portatene circa 18/20, formato max 10x10 cm. Non dimenticate la taglierina e l'attrezzatura base (matita, gomma, righello, colla, biadesivo, forbicino piccolo...)

Sabrina




5 COMMENTI:

Manu ha detto...

Grazie di cuore per le tue parole Sabry.. e per l'affetto che hai sempre dimostrato!
Sono onorata di aver fatto parte del tuo DT.. vi ho sempre ammirate moltissimo.. e riuscire a farne parte per me è stato un bellissimo traguardo!
Auguro una buona continuazione a voi che continuate il percorso.. e un buon inizio di avventura alle new entry!!!
Grazie di cuore ancora tutte voi.. voi "colleghe" e voi che avete sempre seguito i nostri post con tanto entusiasmo!!!

Un abbraccio a tutte e.. continuerò a seguirvi con affetto!!!
Manu

Silvana Torchio ha detto...

Un caro abbraccio virtuale alla dolce Manu! e rinnovo qui il benvenuto alle new entry che sono arrivate belle cariche di energia!
Silva

CRAFTY VIDEOS TIPS ha detto...

your gallery is just very nice .graphics are very nice . your website it just super. best of luck . do come visit me some time. that goes to everybody who see this. WE.HOBBIESANDCRAFTS.NET. and please sign my guestbook at the bottom of my webpage to let me know you came to see me do send your very good friends ( thank you ) it good to meet new friends. love a beautiful thing.

Paola P ha detto...

Manu, è stato un onore e un piacere "lavorare" con te, un abbraccio! Un caloroso benvenuto alle nuove ragazze del Dt

Germana ha detto...

Manuuuuuuuu!!!! Mi (ci) mancheraiiiiii!!!!!!!!! Lo sai che ti lovvo e ti stimo fratellaaaaaa!!!!!!!!!