Una Card per il battesimo di Matilde!

Buongiorno a tutte e ben ritrovate, oggi voglio  mostrarvi questa card che ho realizzato per il battesimo di Matilde, la bimba di una mia cara amica.

I colori ovviamente sono bianco e rosa..... prima di tutto ho timbrato e poi embossato a caldo con polvere bianca il bazzill rosa, poi dal bazzill bianco ho ottenuto una cornicetta che ho incollato sul cartoncino rosa con del biadesivo spessorato.
 


Le tre piccole rose le ho fatte con delle stiscioline di lino bianco e poi sopra ho incollato tre brillantini sempre rosa, per dare  un pò di luce.

Questo è l'interno dove ho creato una tasca portasoldi e un bigliettino dove scrivere il mio augurio..... e infine la busta per contenerla..... un foglio di carta da lucido che ho prima di tutto timbrato e poi embossato con la polvere bianca e infine grazie al fantastico envelope punch board ho fatto la busta.



Bene io ho concluso spero di non avervi annoiato e mi auguro di avervi dato qualche spunto ispirativo..... Ci vediamo il mese prossimo e intanto vi lascio la lista dei materiali usati.

Cartoncino Rosa chiaro 

Cartoncino Bianco 

Versacolor - VersaMark Grande

Embosser 4012000E

Imagine Embossing Powder White 44204

Glue Dots Invisi Dots for Vellum 507

Pergamano Clear Stamps Butterflies 41902

3 COMMENTI:

marta ha detto...

il biglietto è bello, ma la busta trasparente lo è ancora di più. marta

il gomitolo di cotone ha detto...

Bellissimo, molto raffinato... sono sicura che è piaciuto tantissimo!!
Giusy

Federica Formica ha detto...

Molto originali! woww
Federica