Portafoto con Sorpresa !!!

Buongiorno a tutte voi !!!!
Nell'aria c'è profumo di Primavera  e per il mio post di questo mese ho voluto preparare un home decor dedicato proprio a Lei .
Si tratta di una doppia cornice dai colori decisamente primaverili !!!!



La struttura esterna (realizzata con cartone da cartonaggio ) è formata da due quadrati 15x15 cm e una striscia centrale 2.5x15 cm che ho rivestito esternamente con carta fantasia e internamente con bazzill bianco. La struttura interna è formata invece da due quadati 14x14 cm , dai quali ho ricavato delle finestre ( come si vede dalle foto ) che poi ho rivestito con carta fantasia e bazzill a tinta unita. Per rifinire il rivestimento , con l'aiuto di un cutter ho tracciato una X nel centro delle finestre, come si vede dalle foto , che poi ho tagliato e incollato .







 



Infine ho incollato le due cornici interne alla struttura esterna ; per la cornice che conterrà la foto bisogna fare attenzione a come si posiziona il biadesivo , cioè bisogna lasciare libera la parte superiore che servirà per inserire la foto e bisogna lasciare libero anche un bordino sugli altri tre lati per facilitare il suo scorrimento.


A questo punto ho decorato lasciando libero sfogo alla fantasia e usando gli elementi che adoro di più , fiori e farfalle :-) .

l




Finalmente sono arrivata alla fine di questo lunghissimo post , spero di non avervi annoiato troppo e vi auguro una splendida giornata.
                                 Con affetto    Silvana.


Materiali utilizzati :

Bazzill AC

Bazzill e Tinta unita


2 COMMENTI:

Silvana Torchio ha detto...

Bel tutorial e bella realizzazione

Unknown ha detto...

Wow, bellissima card e bei colori e fantastiche decorazioni, bravissima,
Bianca