Confezione regalo + Card !

Buongiorno Care Amiche , oggi vi mostro la confezione che ho preparato per contenere un dono per la mia "cognatina " che ha compiuto gli anni , sono partita da una bag kraft dalla quale ho tagliato i manici e poi ho decorato in questo modo : con il Versamark e questo Timbro Stamperia ho timbrato il fondo , poi con il Timbro Stamperia dei manichini e la polvere da Embossing Bianca  ho fatto la cornice in basso. Con del bazzill Vanilla e Kraft ho realizzato il fiocco .



Ovviamente non poteva mancare una card di auguri così ho pensato di usare questa Fustella della Sizzix , nata per il PL , ma che si presta benissimo anche per fare le card visto che ha una dimensione di 10 x 15 cm. L'ho poi abbellita con un bannerino , un fiocco di spago e le rose fatte con questa Fustella Sizzix . I cuoricini che si ottengono tagliando la card li ho incollati sulle " o " delle parole timbrate sulla bag per dare un pò di movimento.


Nell'insieme trovo il progetto molto delizioso , la scelta di usare colori neutri è stata dettata dal fatto che sono i colori preferiti di mia cognata , ma ora guardandola bene penso che sia una confezione adatta anche per un piccolo cadeau da matrimonio ... voi cosa ne pensate ?
 Bene sono arrivata alla fine :-) , vi abbraccio forte forte e vi auguro una meravigliosa estate e delle splendide vacanze !!!!   Ci rivediamo a Settembre , con affetto

                                                                 Silvana .

5 COMMENTI:

think ha detto...

Questo pacchetto e la card in coordinato sono bellissimi! Azzeccata la scelta dei colori d il mood romantico: in effetti sarebbe perfetto per un matrimonio!

Very ha detto...

Colori che io adoro!! Bellissimi abbinamenti per entrambe le realizzazioni!!
Buona estate!!

Muscetta ha detto...

Già la confezione, da sola, è un bellissimo regalo; molto belli e tenui i colori, adatti a qualsiasi ricorrenza. Penso che ci sia un modo per aprire il pacchetto senza rovinarlo!. Buona domenica. Tina

Susanna ha detto...

Per una come me che adora i colori naturali e i cuori, questo tuo progetto è perfetto!!
Mi piace molto!
A presto.
Susanna

Roberta ha detto...

Che bella e delicata , spesso la semplicità ripaga più delle cose elaborate e questo ne è un esempio 😊