Home Decor " Una Bella Storia ! "


Benritrovate Carissime Amiche , spero tanto abbiate trascorso delle bellissime vacanze e che ora abbiate tanta voglia di ricominciare un nuovo anno creativo..... :-) !
Per il mio post mensile vi voglio mostrare questa Tela tutta dedicata al mio giovane adolescente , un home decor per la sua stanza con una foto , scattata durante l'estate, che adoro.

L'ispirazione  è nata quando ho visto le nuove e meravigliose Carte di Riso di Stamperia ,  allora ho pensato di incollare sulla tela , per creare lo sfondo , sia lei che una carta da scrapbooking di MME . L' effetto ottenuto mi è piaciuto molto e poi con una vecchia carta bancomat ho applicato del Gesso più o meno al centro dove avevo intenzione di posizionare la foto e gli abbellimenti.

 Mentre aspettavo che il gesso si asciugasse ( per accelerare i tempi mi sono anche aiutata con l' Embosser ) ho timbrato i bordi della tela con la parola MOMENT di questo Timbro di Stamperia , in modo da avere armonia .....

Ed infine ho creato gli abbellimenti  giocando con Bazzill di colori diversi per richiamare i colori della foto e usando le fustelle Sizzix 659433 , 659758 , 660222 .
Vi lascio qualche particolare ....



Spero che questo lavoro molto " al maschile " vi sia piaciuto e possa esservi d' ispirazione .
Vi abbraccio e vi auguro una bella giornata .
Non perdete di vista il Blog ..... da Ottobre si parte con una novità :-) !!!!!
                                                  Silvana

0 COMMENTI: