Home sweet home


Settembre è iniziato da poco e già respiriamo nell'aria profumo di fresco, con la sua promessa di foglie gialle e rosse, di focolai accesi, di calze spaiate ai piedi, di riflessioni sull'esistenza o meno di un "paradiso dei calzini", di quaderni che profumano di nuovo infilati velocemente nello zaino con un bacio e un "Ci vediamo a pranzo, fai il bravo a scuola!"...e poi sempre Casa! Quel mitico posto caldo che ti aspetta ogni pomeriggio al ritorno dal lavoro o da scuola o dalla spesa. Ecco come il nostro DT ha interpretato questo fantastico tema autunnale! Ma prima di lasciarvi ai loro lavori abbiamo una bella novità per tutti voi che ci seguite

Dal mese prossimo il post cumulativo cambia data e cambia faccia! Non sarà più un post dove potrete trarre ispirazione ma una vera e propria sfida! Il 3 ottobre vi lanceremo un tema nuovo, vi daremo un mese di tempo per svilupparlo e poi la creazione che riceverà più like vincerà un bellissimo premio. Ma non preoccupatevi, le istruzioni precise ve le daremo con la prima sfida.

Perciò...happy scrap e stay tuned!!



Crissi 
ha decorato una lavagna a forma di cuore da tenere in cucina per scrivere i messaggi del buongiorno a tutta la famiglia:





Mel
ha creato un layout con due foto speciali da appendere in camera, per alzarsi ogni mattina coi ricordi più belli!







Eli
ha realizzato un piccolo quadro che racchiude tre ingredienti indispensabili per una casa accogliente e piena di felicità: Amore, Buonumore e Complicità!









Silvana
ha trasformato un rocchetto di legno in un portafoto dai colori pastelli, per ricordare dei momenti  piacevoli !!!






Marina
ha cucito un Mug-holder usando come fondo un tessuto in tinta unita verde acido e aggiungendo delle applicazioni con avanzi di tessuto in fantasia. Il tutto legato da un nastrino a pois verde  e fuxia.
un buon libro, una tazza di the.... ed è subito casa!



Daniela
ha alterato un portariviste e ci ha subito infilato una moltitudine di giornali scrap perchè le idee devono sempre essere a portata di mano...




Elisa
ha pensata ad un progetto multiuso, un cestino portapane (nel suo caso porta noci ^__^) ma allo stesso tempo uno svuotatasche o un portatutto per il bagno. L'ha realizzato cucendo due "croci" di tessuto, di 12 cm di lato, dritto su dritto, inserendo un nastrino per ogni angolo. ha rovesciato il suo lavoro, ribattuto le cuciture e annodato i nastrini. Lei dice che è FACILISSIMO!!




Un abbraccio da tutto il DT
Alla prossima isprazione

0 COMMENTI: