Pagine

Pagine

1 novembre 2015

Vincitrice Challenge Ottobre 2015



Rullo di tamburi per la vincitrice della sfida di ottobre!!! Niente popò di meno che.... 


Congratulazioni per il bellissimo progetto!!




Che ne dite, lasciamo la parola a Gina e ci facciamo raccontare qualcosa di lei e qualche dritta per realizzare questi bellissimi vasetti?


Ciao a tutti, mi chiamo Gina, vivo a Pompei e sono una mamma, moglie e grande appassionata di scrapbooking e cardmaking. Sono molto felice di essere qui in veste di vincitrice, ancora non mi sembra vero! E pensare che tutto ha avuto inizio grazie a "Hobby di Carta"! Si, perché è stato proprio questo shop ad aprirmi la strada della conoscenza di questo grande hobby fatto di carta e colori meravigliosi! Da qualche hanno ho un blog, "Cotto e Scrappato", in cui mi racconto e condivido i miei lavori. 
Il progetto con il quale ho partecipato al challenge di ottobre è molto molto semplice, adatto anche a chi è alle prime armi. Ho recuperato dei vasetti di omogeneizzati, e ho ricoperto il tappo con due pirottini di carta per i muffins e un cerchio di stoffa. Li ho chiusi con un filo di spago sul quale ho incollato una piccolissima tag circolare. Sulla parte superiore del tappo ho attaccato una tag circolare con i vari soggetti di Halloween. Ho infine decorato il vasetto con delle strisce di carta ricavate da pattern diverse. 
Un ringraziamento va a tutto lo staff di Hobby di Carta, in particolare alla cara Sabrina che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e a tutte le persone che hanno votato il mio progetto. Grazie di cuore! Gina 


Grazie a te Gina, per aver partecipato! E ricordiamo a tutti che tra pochi giorni saprete quale sarà la prossima sfida del mese di Novembre! Stay tuned!!!

Lo staff di "Hobby di Carta"


























2 commenti:

  1. E' stato bellissimo partecipare e stupendo vincere!!!
    Ancora grazie per questo immenso dono che mi avete fatto!
    Gina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Gina, per aver partecipato!!! Hai realizzato davvero un porgetto bellissimo!!

    RispondiElimina