Packaging dell'ultima ora!

Bentrovate! Manca veramente pochissimo a Natale, di sicuro avrete già finito di impacchettare i vostri pensierini per parenti e amici, ma, se così non fosse, vi lascio la mia idea su come utilizzare dei semplici sacchetti kraft.



Ho una buona scorta di questi sacchetti e, mentre ero alla ricerca di qualcosa di veloce da realizzare per il mio post pre-natalizio, ho pensato di unire "l'utile al dilettevole" e così ho realizzato le confezioni di alcuni miei oggettini che ora ripropongo a voi. Se non avete i sacchetti potete comunque realizzare le decorazioni per rendere unico il vostro dono incartato con semplice carta kraft o tinta unita.



I fiocchi sono realizzati con la Envelope Punch Board, niente di più facile e veloce!


Ho realizzato il pupazzo di neve tagliando dal Bazzill bianco, con le Framelits tonde, tre cerchi di dimensioni diverse, ho poi ritagliato le braccia dal Bazzill Marrone e il naso dal Bazzill arancio. Il cappello è ritagliato da gomma crepla nera glitterata, un pò di Bazzill bianco per realizzare il terreno coperto di neve e i cristalli di neve, un paio di strass neri per gli occhi, due bottoncini rossi e uno sticker della bellissima collezione di natale della Simple Stories


Questa decorazione è ancora più semplice, il terreno è realizzato con cartoncino ondulato bianco, i piccoli cristalli di neve e il fiocco sono in Bazzill bianco, l'alberello è un semplice triangolo ritagliato da una patterned della collezione della Simple Stories Claus & Co (la adoro!), le decorazioni dell'albero sono semplici "punchate" tonde dal Bazzill rosso, stella e tronco sono ricavate da carta glitterata, la scritta è ritagliata dal Bazzill rosso con un alfabeto della Sizzix.


Anche questo sacchetto è di semplice realizzazione, tutte le carte appartengono alla collezione Claus & Co della Simple Stories, semplici rettangoli a scalare di 2 cm uno dall'altro e come puntale una stella in carta glitterata argento ritagliata con una Framelits, per finire un cartello con una timbrata appeso con del twine bianco e rosso.


Per questo ho realizzato la base in cartoncino kraft ondulato, quindi la neve e i piccoli cristalli sono ritagliati da carta glitterata bianca, con la fustella cuori di Kesi'art ho realizzato l'alberello e la scritta è ritagliata con la mia vecchia fidata Craft Robo.

Spero che i miei sacchettini vi siano di ispirazione...se avete già impacchettato tutto teneteli presente per il prossimo anno!!!

Vi auguro di trascorrere un sereno periodo di festa con i vostri cari e...che Babbo Natale sia generoso con tutti voi!!!

Un abbraccio
Silva



2 COMMENTI:

Arianna ha detto...

Sono carinissimi!!! :-)
Idea semplice, bella e veloce.... ottima per i regali dell'ultimo minuto

Grazia ha detto...

bellissimi...grazie per l'idea
Grazia