Milk Box in bianco e nero !

Buongiorno a Tutte , oggi vi mostro questa milk box che ho preparato per un'amica rispettando i suoi colori preferiti , ovvero il bianco e il nero.


 Per la sua realizzazione ho usato questa deliziosa fustella della Rayher .
Sul bazzill bianco di altezza 8 cm e lunghezza 29,5 cm ho fustellato due volte il bordo cucitura e poi ho fatto delle pieghe a 7,14,21,28 cm .
 Il bazzill nero misura 14 cm di altezza e 29,5 cm di lunghezza e anche qui ho fustellato due volte con la fustella bordo scallop e poi ho fatto le pieghe a 7,14,21,28 cm .
 Ora con questo timbro di Stamperia e il VersaMark ho timbrato il bazzill nero e poi l'ho embossato con la Polvere Bianca .
Con un gessetto bianco ho sporcato il cartoncino nero per avere un effetto lavagna , che devo dire in questo periodo mi piace molto :-) .
Ho incollato i due bazzill tra loro tenendoli sfalsati , come vedete in foto e poi ho assemblato la scatola ; per la parte centrale del corpo ho usato del Vellum per dare un pò di leggerezza mentre per la base ho sempre giocato con i due cartoncini nero e bianco . Ecco il risultato finale :-)



Spero l'idea vi sia piaciuta , vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo mese .
                                                              Baci   Silvana .

0 COMMENTI: