Easter is coming!

Ciao ragazze!
Oggi per il mio post mensile per Hobby di Carta voglio mostrarvi un semplice centrotavola ideale per Pasqua, ma non solo.
Si tratta di un uccellino in stoffa, appollaiato sopra dei rametti, e decorato con qualche rosellina in panno che io adoro tanto! Poi ho recuperato un vaso che avevo quasi dimenticato di avere e ho assemblato il tutto. Ecco qui il risultato:


Io ho utilizzato dei colori tenui, sabbia e lilla, che a me piacciono tanto... ma voi in base alla stagione potete variare le tonalità delle stoffe! 


Se volete potete anche trasformare l'uccellino in una gallinella. Come? Basta inserire una piccola cresta sopra la testa e il bargiglio sotto il becco ecco a voi una gallinella di Pasqua!


Prima di chiudere questo post volevo spendere due parole su quanto sta accadendo a Sabrina, la titolare di Hobby di Carta.
Chi segue la pagina Facebook di HdC avrà sicuramente letto che Sabrina sta pensando di chiudere il suo negozio. Io, come membro del DT ma anche come sua cliente, sono davvero dispiaciuta che una persona gentile ed in gamba come lei sia costretta a chiudere la sua attività a causa del sistema che non permette più di poter avere e gestire serenamente un proprio negozio. 
Sabrina, nel suo post di FB, ha lanciato un appello a tutte le persone che la seguono da tempo: effettuare un'acquisto entro i prossimi dieci giorni. Un acquisto per salvare la sua attività. Ed è sicuramente un'affare considerato che moltissimi prodotti sono scontati del 40%! Quindi se vogliamo far sì che il sogno di Sabrina, nato ormai 12 anni fa, non si interrompa, diamole una mano: acquistiamo da lei! Stoffe, timbri, fustelle, nastri, carte.... insomma è impossibile non trovare qualcosa di utile per i nostri hobbies nello shop di HdC!
Grazie a chiunque vorrà darle una mano!

Ora auguro a tutte voi una serena e gioiosa Pasqua!
Un abbraccio e a presto!

Eli



2 COMMENTI:

Sabrina Cavalleri ha detto...

Grazie!

Elisa ha detto...

In bocca al lupo Sabrina!!!