CARD: Bianco, grigio e giallo

Quando devo fare un regalo mi riduco all'ultimo con il biglietto d'auguri (vi confesso che a volte ho anche pensato di acquistarlo in cartoleria) e anche per il compleanno di questa amica mi sono trovata nella medesima situazione. Allora mi sono fatta un giretto su Pinterest, naturalmente ho trovato spunti a non finire e in poco tempo ecco nata la mia card!

Ma se la card è fatta a mano ci vuole anche la busta su misura...ed ecco che entrano in gioco la mitica EPB Envelope Punch Board e un foglio di carta da lucido o vellum
Ho decorato la busta utilizzando Bazzill bianco e grigio scuro per i banners e le farfalline di Martha Stewart, da un pezzo di una vecchia carta patterned di cui non ricordo la marca ho fustellato un cerchio e ho assemblato il tutto.


Per la card ho utilizzato una striscia di Bazzil bianco 10x20, ho piegato in modo da avere l'apertura al centro e ho decorato con delle piccole strisce scalari di Bazzill in tre diverse tonalità di grigio e nero, ho poi decorato con un paio di farfalline bianche e un rametto con fiori. Per tenerla chiusa un pezzetto di Twine bianco e grigio.



Con la vecchia Craft Robo e del vinile nero ho tagliato la scritta che ho poi attaccato all'interno, potete anche utilizzare un alfabeto in sticker oppure fustellato con uno dei numerosi set che trovate nello shop.



Alla mia amica è piaciuta, spero di avervi dato ispirazione!

A presto 
Silva


0 COMMENTI: