Buon Anno!

Lo so... sono in ritardo per gli auguri di Buon Natale e anche quelli di fine anno, ma sono ancora in tempo per augurare a tutti voi che leggete i miei migliori auguri di Buon Anno!

Chi ci segue da tanto tempo sa che a fine anno sono solita tirare le somme, fare il mio discorso... stavolta ho saltato per mancanza di tempo... una grave situazione famigliare ha assorbito quasi tutto il mio tempo e le mie energie negli ultimi due mesi, ho trascurato tanto... ma la causa era buona e giusta.
La famiglia prima di tutto, e quando di mezzo c'è la salute di un ragazzino di 16 anni sono sicura che mi comprenderete. Mi piacerebbe poter dire che tutto si è risolto, non è ancora così, ma per il 2018 siamo ottimisti, siamo in ottime mani, e a Dio piacendo ci siamo lasciati il peggio alle spalle.

Questa volta basta bilanci dell'anno passato, è passato, è stato duro, sì, molto duro, sotto molti aspetti, tutti insieme non mi hanno dato tregua, ma la forza di andare avanti non è mai venuta meno, nemmeno nei momenti peggiori. E ho potuto contare su alcuni buoni amici e la mia famiglia, come sempre.

Ci auguriamo tutti che il nuovo anno sia migliore, ce lo ripetiamo tutti ogni anno... Spero per voi tutti e per me che questo 2018 lo sia veramente! Un anno migliore, e saremo noi a farlo diventare migliore... con l'ottimismo, con l'impegno, con la forza e la perseveranza.

Io mi sono promessa di concentrarmi solo sui fatti positivi, sui piccoli momenti... su una signora che l'altro giorno mentre lei usciva e io entravo nella stazione della Metro mi ha regalato il suo biglietto, valevole 90 minuti, a mia volta all'uscita l'ho regalato ad un signore. E' poca cosa, è vero, sono solo 1.40 euro... ma è stato il gesto, e il sorriso che lo ha accompagnato a donarmi lo slancio per affrontare diversamente la giornata...

Auguri a voi tutti di avere ogni giorno qualcosa di buono e bello e straordinario da ricordare...
Io ho preso il barattolo che abbiamo decorato al corso di Karola Witczak e sto aggiungendo giorno per giorno tutto ciò che di bello voglio ricordare di questo anno, il mio barattolo delle piccole cose felici... le altre lasciamole alle spalle... non lasciamo che ci rovinino le giornate.



E per farmi perdonare la mia assenza vi lascio un buono per le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 35 euro fino a domenica 7 gennaio sul nostro shop. Dovete inserire in fondo al riepilogo d'ordine a sinistra BUON2018 e attivarlo.

Buon anno a tutti!

3 COMMENTI:

Claudia ha detto...

tanti auguroni affettuosi! in effetti speravo che per Alessandro fosse tutto risolto, ma spero che tra breve si possa arrivare al successo completo

mercolandina ha detto...

Sei un grande esempio!! nonostante tutte le tue traversie sei ancora ottimista!! Un mega bacione

Antonia ha detto...

Grazie Sabrina, Tantissimi auguri a te e famiglia, in particolare augurissimi per il tuo caro Alessandro che si riprenda velocemente. Un abbraccio ciao ciao