Una lettera floreale

ciao! Sono Luciana, e sono qui oggi per realizzare insieme dei fiori di carta che andremo poi ad applicare su una lettera di legno ed avere così una simpatica decorazione!

Per realizzare questi fiori ho adoperato questi puncher della Tonic studio, e devo ammettere che sono molto più comodi e veloci da usare rispetto alle fustelle.Oltre ai puncher, che permettono di realizzare diversi modelli di fiori, ci sono anche questi timbrini che trovo....geniali!!
Per prima cosa ho usato i puncher per creare tante fustellate di cartoncino bianco.

Ho colorato tutti i vari pezzi, usando come colori il verde acqua e il glicine.
ho usato i timbri per creare dei dettagli che rendessero il fiore più realistico
Ho poi modellato i petali del fiore usando un bulino e una spugnetta
ed ecco i vari fiorellini pronti! come potete vedere, ci sipuò sbizzarrire a creare forme sempre diverse e combinazioni di colori diverse
e poi, li si possono applicare dove si preferisce, un biglietto, una scatola, o nel mio caso ad una lettera. Sul sito troverete tantissimi supporti da decorare che si adattano a questo tipo di progetto.
Che ne pensate del progetto finale? a me ha divertito molto realizzarlo!! Spero di avervi ispirato con  le vostre creazioni di fiori. Alla prossima
Luciana
Lucy-Wonderland

2 COMMENTI:

Monica ha detto...

Non conoscevo questi punch. Sono davvero geniali e il risultato è stupendo! WOW

VERONICA ha detto...

meravigliosi questi fiori!!! Davvero geniali i punch abbinati ai timbri, perfetti anche per chi magari è agli inizi e non ha la big shot!