Special guest per corsi speciali!

Sabato 15 e domenica 16 settembre torna da Hobby di Carta Mariusz Gierszewski con 4 nuovi corsi che non dovete perdervi!


Sabato alle 9.30 ci propone una tela canvas con la tecnica del Mixed Media, ma tutto in modo fresco e leggero utilizzando acquarelli, texture e mascheratura, sovrapponendo livelli e decorando con fiori, chipboard, gemme e forme ritagliate. Il corso durerà circa 3.5 ore. Costo 40.00 euro comprensivo dei materiali.


 Sabato pomeriggio alle 13.30 Mariusz ci guiderà nella realizzazione di un minialbum senza tempo in stile vintage, pieno di bellissime carte, pizzi, abbellimenti vecchio stile e decorazioni in metallo. Perfetto per vecchie foto di famiglia ma anche foto attuali in bianco e nero. Il corso durerà circa 5 ore. Costo 40.00 euro comprensivo dei materiali. 


Domenica alle 9.30 sarà invece la volta di  un delizioso minialbum "in scatola" a tema viaggi, per conservare i propri ricordi di un viaggio ma anche perfetto come idea regalo. Una scoperta una pagina dietro l'altra... Il corso durerà circa 3.5 ore. Costo 40.00 euro comprensivo dei materiali. 


Domenica pomeriggio alle 14.00 concluderemo con due card ricche di particolari sapientemente posizionati a livelli con la magia di Mariusz: fiori, carte, chipboard, pizzi, forme ritagliate... di tutto e di più arricchiranno queste due card che sembrano dei quadri. Durata del corso circa 3 ore, costo 35 euro compresi i materiali.


Ora non vi resta che prenotare, scrivendo una mail a info@hobbydicarta.it, telefonando allo 0307689797 o commentando nei post sul nostro gruppo Facebook, sulla pagina  o sui relativi eventi. 

0 COMMENTI: