14 anni!

Il 21 febbraio 2019 Hobby di Carta compie 14 anni.

E' iniziato tutto stampando 30 soggetti di carte per Scrapbooking, ce n'è ancora qualche esemplare nello shop, perché righe, pois e quadretti non passano mai di moda!

Da allora ci sono stati diversi spostamenti, i prodotti sono via via aumentati, lo shop online è diventato un vero spazio fisico dove il laboratorio ha accolto corsi di vario genere e tante insegnanti, italiane ed estere.

14 anni in cui non è sempre stato facile, dagli albori dello Scrapbooking quando nessuno sapeva cosa fosse, ad oggi... un presente che porta molte incognite, incertezze e fatica un po' ovunque.

Quello che non manca è la fantasia, la voglia di creare e condividere perché dedicarsi ad un hobby fa bene!, scaccia le malinconia, la tristezza, i pensieri negativi... ci si perde in un mondo di colori, di carte, di tessuti, si sognano attrezzature da acquistare, nuove collezioni... si programma di partecipare ad un corso per stare in compagnia ed imparare qualcosa di nuovo...

14 anni pieni, pieni di nuovi progetti, di clienti, di prodotti, di mode che vanno e vengono... di sorrisi e qualche lacrima, di soddisfazioni e di momentanee delusioni.

Fin qui ci sono arrivata, grazie anche a voi... spero di continuare ancora...

Per festeggiare ma soprattutto per ringraziarvi del vostro supporto per voi ho pensato ad un buono sconto da utilizzare da ora fino a domenica 24 febbraio, spese gratuite a partire da 40.00 euro e sconto del 10% sui vostri acquisti nello shop
Dovete solo inserire il codice 14CANDELINE nell'apposito spazio in fondo al riepilogo d'ordine a sinistra, cliccate su OK e lo sconto sarà calcolato sotto i prodotti ordinati.

Per chi invece verrà in negozio e ci farà gli auguri sconto immediato del 10%.


Ancora GRAZIE a tutti!


0 COMMENTI: