Cubetti di Natale!

Il mio progettino è stato fatto utilizzando dei cubetti in cartoncino (ready-to-go blank board blocks della Treasure) sono proprio i cubi come quelli che usano i bimbi dove in ogni facciata c'è un'immagine diversa, mentre qui sono tutti bianchi pronti per essere decorati.


Ho ricoperto ogni lato con una carta di fantasia diversa ma tutte della stessa linea, in questo caso è la Fancy pants collezione Happy Holidays che trovo fantastiche!


Ho 'sporcato' i bordi con il tampone della versacolor colore scarlet, ho applicato le letterine vellutate bianche della stamperia e timbrato un alberino della serie dei timbri stamperia Noel, l'albero l'ho impreziosito un pò con qualche strass dell'artwork (artoz) e in alto ho messo una simpaticissima renna con campanellina di Kreativ Accessoires (Inspiration).




I cubetti li potete girare come più vi piacciono.


Questa è un altra facciata dove ho usato gli alberini ritagliati dal foglio di carta Fancy pants attccati poi con gli spessorini stamperia in modo da dare rilievo ed ho abbellito con qualche rub ons dell'atilolou.




Negli altri lati si possono mettere tante foto grandi quanto un cubetto e creare così tante immagini diverse! Buon divertimento! Crissi.

1 COMMENTI:

paolap ha detto...

Idea simpaticissima.
Grazie.